Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Cosa intendi quando dici "CON UN ALTRO WI-FI"????
Se intendi dire che ti agganci ad un altra rete (di un vicino o di un amico per esempio) e funziona perfettamente, allora il tuo problema purtroppo è proprio sul tuo router.
Nel caso abbia capito bene, fai la prova ad andare sul pannello di controllo del tuo router (scrivi come se fosse un indirizzo internet questi numeri "192.168.1.1") e disabilita la protezione della password lasciando la linea "COMPLETAMENTE LIBERA" e prova a collegarti.
Posta poi quelli che sono i tuoi risultati.
si proprio come ho fatto io la prima volta !!
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Cosa intendi quando dici "CON UN ALTRO WI-FI"????
Se intendi dire che ti agganci ad un altra rete (di un vicino o di un amico per esempio) e funziona perfettamente, allora il tuo problema purtroppo è proprio sul tuo router.
Nel caso abbia capito bene, fai la prova ad andare sul pannello di controllo del tuo router (scrivi come se fosse un indirizzo internet questi numeri "192.168.1.1") e disabilita la protezione della password lasciando la linea "COMPLETAMENTE LIBERA" e prova a collegarti.
Posta poi quelli che sono i tuoi risultati.
ho provato ad andarci, ma entro in una pagina dove non posso fare assolutamente niente, ne modificare ne cambiare pag.
C'è scritto zyzel come titolo, poi sotto device information, System Status, Interface Status, con le varie informazioni.
-
Così non risolvi nulla , togliendo la protezione , dovrai resettare il modem , dovrebbe essere in Settings-Advanced , e fai Reset , dovrebbe andare sicuro anche un utente ha avuto questo problema
-
Beh, se android ha già capito qual'è il problema e ti ha già postato la soluzione che ci scervelliamo a fare????
Segui le sue indicazioni e risolvi direttamente il problema.
-
Quote:
cuvetto
Beh, se android ha già capito qual'è il problema e ti ha già postato la soluzione che ci scervelliamo a fare????
Segui le sue indicazioni e risolvi direttamente il problema.
come già detto non riesco a modificare niente da 192.168.1.1, mi potete spiegare come fare?
-
Prova con "192.168.1.254"
Mi sa che il tuo router ha come predefinito questo indirizzo per la gestione dal pannello di controllo.....
-
Quote:
cuvetto
Prova con "192.168.1.254"
Mi sa che il tuo router ha come predefinito questo indirizzo per la gestione dal pannello di controllo.....
si è proprio quello, da qui però non ho ben capito cosa dovrei fare
-
Scusami se sto dicendo una scemenza e ti chiedo scusa anticipatamente se lo sto facendo.....
Ma il tuo cellulare, DA QUALE trasmettitore WI-FI riceve il segnale?????
Il router THOMSON ST530 v6 non mi risulta sia wireless....... ho preso una cantonata, ho capito male, oppure c'è qualcosa che hai omesso di dirci???
-
Quote:
cuvetto
Scusami se sto dicendo una scemenza e ti chiedo scusa anticipatamente se lo sto facendo.....
Il router THOMSON ST530 v6 non mi risulta sia wireless....... ho preso una cantonata, ho capito male, oppure c'è qualcosa che hai omesso di dirci???
quello che so te l'ho detto
-
Quote:
cuvetto
sull'aggeggio che trasmette il wifi c'è scritto zyxel p-600 series