Visualizzazione stampabile
-
Non ti ho scritto di aprirlo o installarlo, leggi sopra, ti ho semploicemente detto che devi scompattarlo sul desktop.
Ora procedi con il collegamento del router.
Mi raccomando, prima alimentazione, poi rete telefonica e quando il led del router diventa verde fisso allora collega via ethernet.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Non ti ho scritto di aprirlo o installarlo, leggi sopra, ti ho semploicemente detto che devi scompattarlo sul desktop.
Ora procedi con il collegamento del router.
Mi raccomando, prima alimentazione, poi rete telefonica e quando il led del router diventa verde fisso allora collega via ethernet.
ho fatto tutto quello che mi hai detto, ma non mi parte il rilevamento dell'hardware.
-
Evidentemente allora i driver li hai già dalla vecchia installazione (anche se questi dovrebbero essere più recenti). Mi dici che sistema operativo hai??
fai una cosa, vieni nella chat del forum che almeno parliamo + velocemente ed evitiamo di intasare il post.
-
Quote:
cuvetto
Evidentemente allora i driver li hai già dalla vecchia installazione (anche se questi dovrebbero essere più recenti). Mi dici che sistema operativo hai??
fai una cosa, vieni nella chat del forum che almeno parliamo + velocemente ed evitiamo di intasare il post.
sono col telefono e non mi ci fa andare nella chat, comunque ho Windows xp sul fisso e Windows 7 nel portatile
-
Capito.... comunque, ovviamente sul fisso che è quello collegato con il router, devi andare su gestione dispositivi e trovare il router ed a quel punto aprirlo e fare "AGGIORNA DRIVER" in modo che ti aggiorna i driver a quelli più nuovi.
Poi devi scrivere sulla barra degli indirizzi internet un indirizzo internet, intanto per vedere se riesci già a navigare.
Già che ci sei, mi dici se e quali LED ci sono accesi sul tuo router???
-
Quote:
cuvetto
Capito.... comunque, ovviamente sul fisso che è quello collegato con il router, devi andare su gestione dispositivi e trovare il router ed a quel punto aprirlo e fare "AGGIORNA DRIVER" in modo che ti aggiorna i driver a quelli più nuovi.
Poi devi scrivere sulla barra degli indirizzi internet un indirizzo internet, intanto per vedere se riesci già a navigare.
Già che ci sei, mi dici se e quali LED ci sono accesi sul tuo router???
sono accesi i led Power, ethernet 4, WPS/WLAN, dsl
-
Ok, anche se mi hai risposto solo in parte alle mie domande......
Fai le prove che ti ho detto di fare, dovresti già essere pronto a collegarti ad internet.....
-
dove devo cercare il dispositivo? non lo trovo!
-
ok, lascia perdere l'aggiornamento dei driver e pensa a vedere se riesci a navigare su internet. Apri explorer (o firefox o qualunque browser tu usi) e scrivi negli indirizzi un indirizzo qualunque e vedi cosa ti risponde.....
-
News??? Dovevi solo provare se riuscivi a navigare ad internet con il pc fisso......che fine hai fatto???