Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
News??? Dovevi solo provare se riuscivi a navigare ad internet con il pc fisso......che fine hai fatto???
ero a cena, comunque non va internet sul fisso, mi dice connettività limitata o assente, e in effetti il led internet non fa
-
ok, allorati rimane solo da abilitare la connessione......
Scrivi nella barra degli indirizzi il seguente indirizzo: ZyXEL
Se ti apre normalmente la pagina del sito, puoi navigare tranquillamente, altrimenti se ti si apre il pannello di controllo del router, segui i suggerimenti dei pannelli che si aprono davanti a te.
Se dovesse chiederti la password usa "1234"
-
Quote:
cuvetto
ok, allorati rimane solo da abilitare la connessione......
Scrivi nella barra degli indirizzi il seguente indirizzo:
ZyXEL
Se ti apre normalmente la pagina del sito, puoi navigare tranquillamente, altrimenti se ti si apre il pannello di controllo del router, segui i suggerimenti dei pannelli che si aprono davanti a te.
Se dovesse chiederti la password usa "1234"
mi dice semplicemente la pagina web non è disponibile
-
E allora prova prima così.....
Barra degli indirizzi: 192.168.1.1
Inserisci la password da amministratore "1234"
Fai il "wizard setup" e segui le istruzioni
Seleziona "INTERNET/WIRELESS SETUP"
Vai avanti seguendo quello che ti dice e non modificare niente se non conosci i parametri di configurazione del tuo ISP.
-
Quote:
cuvetto
Vai avanti seguendo quello che ti dice e non modificare niente se non conosci i parametri di configurazione del tuo ISP.
ci provo domani, ti ringrazio veramente di cuore per l'aiuto che mi stai dando!
-
Quote:
cuvetto
come devo fare per fare il wizard setup, in quella pagina non mi fa muovere non posso fare niente, è una pagina di sola lettura!
-
In quale parte di questa spiegazione ti blocchi???
Riesci a mettere la password "1234"??? Se riesci a metterla, cosa succede dopo???
Invece di metter la password "1234" cosa succede se metti la password "user"???
Spiega nei dettagli, è impossibile che non funzioni.......
-
Quote:
cuvetto
In quale parte di questa spiegazione ti blocchi???
Riesci a mettere la password "1234"??? Se riesci a metterla, cosa succede dopo???
Invece di metter la password "1234" cosa succede se metti la password "user"???
Spiega nei dettagli, è impossibile che non funzioni.......
io metto la password già salvata, ma appena entrato non posso modificare niente, ma posso solo leggere le informazioni sulla connessione.
-
Quote:
mau96
io metto la password già salvata, ma appena entrato non posso modificare niente, ma posso solo leggere le informazioni sulla connessione.
Questo succede perchè entri con la password "user", evidentemente hai memorizzato questa password come automatica. Devi riuscire ad entrare come amministratore con la password 1234 per poter fare il wizard....
Se al momento accedi con explorer ed hai salvato la password, prova ad entrare con firefox in modo che la password salvata non ci sarà o viceversa.....
-
Quote:
cuvetto
Questo succede perchè entri con la password "user", evidentemente hai memorizzato questa password come automatica. Devi riuscire ad entrare come amministratore con la password 1234 per poter fare il wizard....
Se al momento accedi con explorer ed hai salvato la password, prova ad entrare con firefox in modo che la password salvata non ci sarà o viceversa.....
non mi fa il login, e comunque è memorizzata in tutti i browser, guarda ti ringrazio di nuovo, ma mi arrendo!!