ciao, mi è venuta in mente una possibile soluzione, dato che il problema mi è sorto una volta aggiornato a gingerbread, potrei cambiare rom e sperare che il tutto si risolva, che ne pensi?
Visualizzazione stampabile
ciao, mi è venuta in mente una possibile soluzione, dato che il problema mi è sorto una volta aggiornato a gingerbread, potrei cambiare rom e sperare che il tutto si risolva, che ne pensi?
Sono interessato all'acquisto di questo telefono, gentilmente però vorrei sapere da chi già lo possiede se è presente la funzione hotspot Wifi e se funziona correttamente.
Grazie.
Per quel che ne so la funzione Hotspot wifi è una funzione standard di tutti i dispositivi Android dalla versione 2.2 in avanti, quindi sicuramente te la ritrovi anche su questo telefono.
Attendiamo comunque conferma da chi lo possiede!
PS:
Anch'io sono interessato all'acquisto, non so se lo hai già notato ma c'è un'offerta interessantissima al Marcopoloshop e parte da domani!
Ti conviene andare domani al negozio e controllarlo, se è il PRO, lo prendi, altrimenti lascia perdere....non credo nemmeno che funzioni le rom nella versione non PRO..........
Però se guardi nel loro sito, dalle caratteristiche il modello è quello Vodafone con radio FM, quindi se non hanno scritto boiate dovrebbe essere proprio il PRO perchè la Vodafone vendeva solo il modello PRO. Nulla toglie che si dovrà verificare di persona per fugare definitivamente questo dubbio, proprio come suggerisce Cuvetto.......
Scusa non riesco a trovare il riferimento alla radio sul prodotto descritto sul volantino, sul sito al momento sono presenti due soli terminali huawei di bassa gamma ma non X5, mi puoi aiutare?
Io volevo prenderlo on line, se non fosse la versione PRO conviene lasciar perdere?
Ok, la pagina è questa: Vodafone Ideos X5 black Italia*|* Marcopoloshop.
Da quello che so principalmente le differenze stanno nella frequenza cpu ( 1000 il pro, 800 versione base) e nella presenza del PRO della radio FM. Inoltre la versione PRO a differenza dell'altra è molto supportata qui sul forum.
Ciao a tutti, come da titolo non riesco a accendere il wifi in quanto mi viene sritto "errore". Premetto che dopo diversi problemi ho dovuto fare un downgrade a froyo, e da qui ha iniziato a darmi questo problema. Da qui ho poi flashato la rom "black horse power" (o qualcosa del genere) e il problema ha continuato a presentarsi. Ho letto in giro che è un problema frequente, e ho provato a risolverlo attraverso diversi metodi (wipe vari, wifi fixer, *#*#526#*#*(con questo non succedeva assolutamente niente, ritornava nel dialer)) ma nulla di fatto, non so proprio come fare. Non posso passare a cyano e affini perchè mi si presentano diversi problemi (cyano e miui non funzionano softkeys, kalo non si avvia ecc ecc). Consigli?
Flashare la 572 ginger ufficiale? Hai provato? Presumo di si. Purtroppo non sono in grado di suggerirti altro.