-
Caricabatterie Ideos X5 Pro
Salve a tutti.
Vorrei acquistare un caricabatterie di scorta (vista la scarsa durata della batteria), girando su ebay il più economico sembra questo:
www. ebay.it/itm/BLACK-FLAT-MICRO-USB-DATA-CABLE-LEAD-CHARGER-for-Huawei-U8800-IDEOS-X5-/180969115301?pt=UK_MP3_Player_Accessories_Cables_A dapters&hash=item2a22998ea5#ht_2030wt_1163
Secondo voi posso acquistarlo tranquillamente anche se manca la sigla PRO nella descrizione dei terminali compatibili??
Grazie in anticipo a chi risponderà!
-
-
-
Senior Droid
Non riesco a visualizzare il link , ma per il caricabatterie va bene ad esempio anche quello del huawei ideos ( ho provato personalmente ) penso anche del sonic , ideos x3 e via , ed anche quello del U8880 senza PRO .
-
Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:
-
Androidiano VIP
A me è capitato di ricare il mio cellulare con il caricabatteria di mia moglie....e considera che lei ha un LG P500......credo che alla fine ormai i caricabatterie siano universali o quasi.....
-
Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:
-
Grazie ragazzi,
a questo punto credo non ci siano problemi di compatibilità, ho appena provato ad utilizzare quello di un LG della collega e funziona perfettamente (anche su un galaxy next oltretutto).
Grazie per le info!
Buona giornata a tutti!
-
-
Androidiano
I carica batteria attuali dovrebbero avere tutti la stessa tensione.... quella dell'USB che si aggira sui 5V se non erro l'unica differenza sta nella corrente che comunque influisce soltanto sul tempo di ricarica, quindi è del tutto indifferente
-
Permessi di invio