Visualizzazione stampabile
-
Info telefono:
Salve a tutti,
Ho comprato questo x5 con 4 mesi di vita a 90€ è stato un buon affare o un pacco??!?
Logicamente non è x me,perché non credo possa sostituire il mio super S1 :-)
In ogni caso,volevo sapere,questo telefono gira bene?!?! Soffre di qualche difetto?!?! Le applicazioni girano bene?!?!
Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Sai una bella cosa?
Il tuo cellulare ha addirittura 0,2 pollici in più....tanta roba....
Sicuramente non può sostituire il nostro povero ideos x5 pro..............anche se:
- hanno pari batteria (1500 mAh);
- hanno processore simile (single core a 1 ghz, ma il nostro è testato per lavorare tranquillamente fino a 1,4 ghz, non so il tuo);
- hanno stessa risoluzione (480x800 che, tra l'altro, su un display più piccolo comportano un maggior numero di pixel per pollice);
- hanno pari memoria ram (512 mb);
- hanno pari memoria rom (2 giga);
- hanno pari fotocamera (5 megapixel, con stessa risoluzione per foto e video);
Chissà quanto li hai pagati quei 0.2 pollici in più.....ma ne sarà sicuramente valsa la pena :cool:
Dimenticavo...al momento monto una cyanogenmod 10 (jellybean) che mi gira alla meraviglia....ma tu forse avrai già android 5.0
-
R: Info telefono:
Ciao buum
Guarda,il mio post non voleva effettuare un paragone tra i due terminali,anche perché non può fregarmene nulla :-) io sto benissimo con il mio S1, era semplicemente un post,di "chiarimento"anzi di consiglio,se valeva i soldi pagati,tutto qui. Vista la tua reazione forse li vale :D
Grazie lo stesso :-)
P.s
Comunque il mio ha 8gb di memoria e non 2 ... :p
E poi (xro questo non lo so) io ho anche una fotocamera anteriore:-)
Grazie cmq :-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Nonzi.....2 giga di memoria ROM (read only memory), è la memoria di sola lettura che contiene i dati di avviamento del device immessi dal costruttore.....
Sugli 8 giga di memoria dati hai ragione ma la differenza con i nostri 4 giga non si sente, anche perché nel 99% dei casi ognuno aggiunge la propria micro sd.....
La mancanza della fotocamera anteriore in effetti è l'unica vera pecca del nostro terminale...
Comunque ho un amico che ha il tuo S1.....e sinceramente, in generale, fanno le stesse cose allo stesso modo.....
-
Ok buuum :)
Comunque mi è arrivato oggi a casa, ma volevo chiederti in poche parole questo terminale ha 2Giga di memoria o 4 giga!??!
Grazie :)
-
come per tutto (pc, tablet, pennini usb) la memoria effettiva non è quella dichiarata.....
o meglio: per motivi commerciali i produttori dichiarano 1 MB = 1000 KB (anziché 1024), calcolano infatti i valori decimali e non potenze di 2 per la capacità di memoria...ovvio che poi i sistemi operativi mostrano la modalità corretta di lettura e noi ci troviamo con una memoria minore rispetto a quanto ci aspettavamo...
a questo aggiungi i vari file di partizionamento e i file system.....
e in questo caso c'è circa 1,5 giga come dati e un altro giga come archivio app.....