-
Info telefono:
Salve a tutti,
Ho comprato questo x5 con 4 mesi di vita a 90€ è stato un buon affare o un pacco??!?
Logicamente non è x me,perché non credo possa sostituire il mio super S1 :-)
In ogni caso,volevo sapere,questo telefono gira bene?!?! Soffre di qualche difetto?!?! Le applicazioni girano bene?!?!
Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
-
-
Androidiano
Sai una bella cosa?
Il tuo cellulare ha addirittura 0,2 pollici in più....tanta roba....
Sicuramente non può sostituire il nostro povero ideos x5 pro..............anche se:
- hanno pari batteria (1500 mAh);
- hanno processore simile (single core a 1 ghz, ma il nostro è testato per lavorare tranquillamente fino a 1,4 ghz, non so il tuo);
- hanno stessa risoluzione (480x800 che, tra l'altro, su un display più piccolo comportano un maggior numero di pixel per pollice);
- hanno pari memoria ram (512 mb);
- hanno pari memoria rom (2 giga);
- hanno pari fotocamera (5 megapixel, con stessa risoluzione per foto e video);
Chissà quanto li hai pagati quei 0.2 pollici in più.....ma ne sarà sicuramente valsa la pena 
Dimenticavo...al momento monto una cyanogenmod 10 (jellybean) che mi gira alla meraviglia....ma tu forse avrai già android 5.0
-
-
-
-
Androidiano
Nonzi.....2 giga di memoria ROM (read only memory), è la memoria di sola lettura che contiene i dati di avviamento del device immessi dal costruttore.....
Sugli 8 giga di memoria dati hai ragione ma la differenza con i nostri 4 giga non si sente, anche perché nel 99% dei casi ognuno aggiunge la propria micro sd.....
La mancanza della fotocamera anteriore in effetti è l'unica vera pecca del nostro terminale...
Comunque ho un amico che ha il tuo S1.....e sinceramente, in generale, fanno le stesse cose allo stesso modo.....
-
-
-
-
Androidiano
come per tutto (pc, tablet, pennini usb) la memoria effettiva non è quella dichiarata.....
o meglio: per motivi commerciali i produttori dichiarano 1 MB = 1000 KB (anziché 1024), calcolano infatti i valori decimali e non potenze di 2 per la capacità di memoria...ovvio che poi i sistemi operativi mostrano la modalità corretta di lettura e noi ci troviamo con una memoria minore rispetto a quanto ci aspettavamo...
a questo aggiungi i vari file di partizionamento e i file system.....
e in questo caso c'è circa 1,5 giga come dati e un altro giga come archivio app.....
-
Permessi di invio