ora sto al 33 e cosi grande il cambiamento da 2.2 a 2.3 ?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
pensa che c'è chi preferisce il 2.2 :)
a me sinceramente il 2.3.5 mi ha risolto il problema del telefono che si surriscaldava e ha migliorato un pò la batteria....ma la cosa fondamentale resta sempre sbloccare il limite degli fps
Da stamattina alle 7
Praticamente 3g e msg.
Il problema e stato identificato avevo una app. Perennemente attiva con grande uso di ads. Tolta i consumi sono stati normali. Ora sto al 29% ma dopo tante ore d'uso
Presente :D felicissimo da quando ho effettuato il downgrade a Fryo,montata la rom HorseMAGEDDON_Final e qualche altra modifichina sono soddisfattissimo del terminale,un burro .... cambierò solo se esce una rom perfetta JB altriementi continuo a restare sereno così ^_^
ps. le ho provate tutte !!!!
Salve, sapete dirmi dove si trova X5 a 99 euro ? Grazie!
ciao a tutti ragazzi qualcuno mi sa dire come creare cartelle nel mio ideos x5 pro?:)
ciao...la mia versione android e froyo 2.2.2....vorrei crearle nel drawer...grazie=)
Non vorrei dire una cavolata ,ma credo proprio che non si possano creare.con gingerbread entri nel drawer tieni premuta un app la sposti sopra un altra e te la crea,protesti provare!in alternativa ti scarichi un launcher dal market che permette la creazione delle cartelle!
salve a tutti come faccio a modificare questo file? avevo provato con root explorer ma non va proprio..
Non so se si sapeva già...ma Sky Go funziona perfettamente anche sul nostro dispositivo. E' necessario avere il dispositivo non rootato, io ho impostato unroot temporaneo tramite superuser.
l'apk che ho usato è questa https://dl.dropbox.com/s/pdyyjjqcofm...1.4.2.apk?dl=1 postata da un utente forum del Google Nexus 7
Buonasera a tutti,
provo a descrivere il problema: ho installato qualche mese fa Gingerbread 2.3.5 non avendo mai aggiornato il telefonato da quando acquistato.
Tutto perfetto e performante fino a qualche giorno fà quando ho notato che non ricevevo più le notifiche dei messaggi email su Gmail; apro Gmail
e noto che tutti i messaggi erano fermi al 2 dicembre, provo a sincronizzare manualmente ma niente; ho provato di tutto ( non sono espertissimo),
ho cancellato la cache, disinstallato gli aggiornamenti di Gmail e rimessi, riavviato più volte il telefono ma niente. Stamane, aprendo Gmail, non vedo
neanche i messaggi vecchi ma una schermata nera con scritto "L'email verrà visualizzata tra poco" ed in alto "in attesa di sincronizzazione"; ovviamente
anche in questo caso sincronizzando manualmente non succede nulla. Premesso che la connessione dati è ok e accedo a Gmail nel browser ( sia del telefonino
che dal Pc) senza problemi.
Altra cosa strana da ieri sera: si è disinstallato da solo Chrome dicendo che non è più supportato dal telefono ( lo vedo da google play su Pc provandolo a reinstallare), funzionava perfettamente fino a qualche giorno fà.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie a tutti.
Stefano
Qualcuno ha provato a vedere se va con gingerbread? Ho appena installato la kalo extreme e da errore durantel installazione dell apk. Con ics nessun problema
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Ciao a tutti come faccio a sapere quali giochi non laggano sul mio terminale?
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Mi scuso per il doppio topic ma ho avuto un problema con il mio terminale potete chiudere questo topic
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Ciao,
mi ricordo che se ne era già parlato ma non trovo più la discussione...sapete come si fa ad inserire la propria immagine nel contatto? Per intenderci quella che dovrebbe uscire nelle conversazioni dei messaggi.
Grazie in anticipo!
Sono con una Kalo...v 3.1.5 se non sbaglio
Anche io mi ricordavo si facesse così, invece nelle impostazioni dei messaggi non trovo nulla...bah
Sto provando anche a cercare dai miei contatti ma niente...non che sia una cosa di fondamentale importanza, ma era carino avere anche la mia immagine, visto che una rom precedente l'avevo caricata!
Nessuno è riuscito ad impostare la propria immagine?!?
Salve a tutti, Di recente ho avuto un problema al touch con il terminale, e per questo ho dovuto mandarlo in assistenza (meno male che è in garanzia).
Il terminale è tornato dopo 3 settimane circa e sembrava tutto ok, ma da subito mi sono accorto che non andava il modulo 3G, infatti il segnale era fisso in Edge.... Ho quindi dopo solo 2 giorni rimandato il cellulare in assistenza e stamattina ho avuto l'onore dopo altre 3 settimane di ritirarlo;
L'euforia era a mille, ma il problema è rimasto, edge fisso... come fare? ho provato con le schede di tutti gli operatori, sto cellulare è stato più tempo in assistenza che nella mia tasca :(:(:(
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Avrei intenzione di chiedere la sostituzione del terminale, visto che l'ho mandato per ben 3 volte in assistenza in un solo anno (tra dieci giorni il telefono compie 1 anno)... la Huawei sostituisce terminali difettosi?
Grazie a tutti
Qua ti rispondo da studente di giurisprudenza:
Il Codice del Consumo, (D.Lgs. 206/2005) riconosce espressamente al consumatore la possibilità di chiedere, a sua scelta e senza spese a suo carico, la riparazione del bene difettoso o la sua sostituzione. A meno che uno dei due rimedi scelti dal consumatore sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto l'altro, il rivenditore DOVRA' assecondare la scelta del consumatore.
In entrambi i casi il rivenditore deve poter rimediare al difetto in breve tempo, in caso contrario il consumatore HA IL DIRITTO di chiedere la risoluzione del contratto.
Puoi quindi, se non ti sostituiscono il cellulare, chiedere le restituzione della somma versata e il risarcimento dell'eventuale danno subito a causa dell'inadempimento della controparte (il negoziante).
Ciao a tutti , nello smonta monta , mi si è rotto il cavetto dove posso trovarlo?????? AIUTATEMI..........
Speriamo... Se me lo sostituiscono starei bene, il telefono non risente di vecchiaia avendo una buona community di sviluppatori alle spalle... A te hanno cambiato anche la batteria? Visto che la mia si é un po persa? da ancora buoni risultati ma la mattina scende al livello 80 in mezz'oretta :s
qualcuno ha provato il gioco in oggetto? l'ho preso oggi a 91 cent (l'unico motivo per il quale l'ho comprato..) ma si blocca (e blocca il cell..) nel video di introduzione (rimane la macchina fissa, il rumore del motore e non fa nulla..)
ho ics B928, kernel geno (ma ho provato anche con kernel stock), service.jar patched ed fps sbloccati
qualcuno ha avuto modo di fare una prova?
ciao
io l'avevo provato qualche tempo fa....sinceramente non ricordo con quale rom visto che ultimamente ne ho cambiato troppe.....non era di sicuro la b928, ma molto probabilmente il port ics sistemato da mauro o la prima jelly bean di shendu....
nel mio caso funzionava a perfezione, molto fluido e nessun problema...ma alla lunga non è un gioco che terrei sul mio smart