Stesso tuo problema....sinceramente pian piano ho modificato i numeri perché nel mio caso erano pochi quelli senza il +39.....
app non ce ne sono....
se si risolve con ics non so dirtelo perché sono soddisfatto di gingerbread
Visualizzazione stampabile
Stesso tuo problema....sinceramente pian piano ho modificato i numeri perché nel mio caso erano pochi quelli senza il +39.....
app non ce ne sono....
se si risolve con ics non so dirtelo perché sono soddisfatto di gingerbread
non è un problema della rom! avete installato lo step3 con localizzazione cinese
x Cuvetto: tu che rom usi?
x Spaceagle: dove si puo' scaricare lo step3 oversea?
Grazie
la rom oversea la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...u8800-pro.html
non so dirti se basta installare solo lo step 3. io ricordo che avevo reinstallato l'intera rom da zero. Per vedere se hai il tel localizzato in cinese fai questo controllo:
digita *#*#2846579#*#* , project menu, network setting, operator and country info. Se ti appare come country name "cn" hai la localizzazione cinese
Scusatemi, ma alla fine qualcuno ha risolto questo problema? O dovrò sistemare ogni numero?
Confermo che dopo aver installato lo step 3 risulta "CN".
Se ogni giorno avessi fatto una ventina di contatti, adesso avresti già finito xD
Io alla fine ho fatto così.. ma li ho modificati direttamente su google.. perchè con la tastiera del pc si fa prima. Saluti a tutti!
Non mischiare gli STEP3, altrimenti il telefono non parte più!!!!!
Vorrei riportare huawei ideos x5 PRO ai dati di fabbrica, ho installato una rom 4.0.3 ma non avendo a GB lo schermo non si blocca e mi da problemi, vorrei riportare il mio terminale a FROYO e poi aggiornarlo a GB ditemi che e possibile
Per passare da ics a Ginger basta installare lo step 2 di Ginger ufficiale poi il 3 per le personalizzazioni Huawei. Si può si può:-P
Inviato dal mio U8800Pro ics
ma il cell continua a riavviarsi, ho trovato la procedura per eseguir eil root prorpio da questo sito mi spiegate perche cazzo mi si riavvia il telefono??? cosa posso fare per ripristinare il boot originale
Allora se hai Ginger dopo aver messo il boot.img per il root se hai problemi poi devi rimettere il tuo originale che dovresti aver salvato sul pc. Se non lo hai fatto rimetti solo lo step2 di Ginger sulla sd senza rinominarlo e fai partire con volume+e- più accensione e lo riavrai automaticamente. Poi rifai il root :-P
Inviato dal mio U8800Pro
Ciao a tutti.. Il dispositivo con rom originale Froyo non mi fà visualizzare le notifiche sms ecc, a causa del nome vodafone omnitel n.v., come sostituirlo in vodafone it? forse bisogna cambiare la baseband? io ho la 203026..
Questo post può essere chiuso come risolto! :-)
ciao a tutti ho acquistato un Huawei ideos x5 PRO e sottolineo PRO che è differente dalla versione non PRO:)
Detto questo ho la versione 2.2.2 di android e quando vado ad aggiornare dal telefono mi dice che è gia aggiornato :'( sono disperato sul sito della huawei non trovo nulla sapete come aiutarmi ad aggiornare?? oppure non ci sono realmente aggiornamenti?? (sarebbe il colmo visto che il mio tq150 monta un 2.3.4 o_O)
sapete poi qualche trucchetto per farmi risparmiare batteria ed avere migliori performance :*?
Grazie a tutti conto sul miglior forum android ;)
Amico dai una lettura alla sezione modding di questo forum....gli aggiornamenti ufficiali non possiamo farli in modo automatico ma con delle procedure perfettamente spiegate nelle guide che puoi trovare proprio in quella sezione......circa la versione android, ci sono sia le 2.3.5 ufficiale che la 4.0 (ma la prima funziona meglio).
P.s. Complimenti per l'ottima scelta ;)
In teoria si.
Ma nella pratica briccare questo telefono è veramente difficile, bisogna mettercisi d'impegno rotfl
Basta seguire le guide attentamente, magari studiandosele un po' prima capendo i vari passaggi che si vanno a fare e non si corrono grossi rischi...
Per quanto riguarda la garanzia invece, a meno che non vai a mettere una rom modificata, gli aggiornamenti ufficiali della Huawei non dovrebbero invalidare la garanzia e comunque molti utenti di questo forum hanno riferito di non aver avuto problemi con l'assistenza. In ogni caso adesso puoi tranquillamente fare un nandroid backup (se cerchi su google capisci cos'è e qual è la sua importanza ;) ) per riportare in qualsiasi momento il tuo x5 PRO allo stato attuale e riottenere la garanzia (proprio per voler essere sicuri)
Ehm.....inizialmente si, come tutti......adesso no :)
Ti spiego un po' di cose base che poi ritrovi sempre nella sezione modding
Questo telefonino è fantastico per il suo prezzo....ma bisogna liberarne il potenziale
I drivers del touch è possibile aggiornarli e comunque poi cambiando la versione android ci sono spesso miglioramenti
Lo zoom lo sistemi sempre cambiando versione android.....figurati che è possibile fare anche le foto panoramiche....
Huawei ci ha bloccato gli FPS (fotogrammi per secondo) a 30, ma il nostro telefono ne supporta quasi il doppio, quindi possiamo sbloccarli e avere un telefono decisamente più fluido....
Cerca info (anche su google) su cosa significa fare il root sui telefoni android e quali sono i vantaggi che se ne traggono....
Non ti voglio spiegare tutto per filo e per segno perché il bello è imparare da sé queste cose....io due mesi fa non sapevo cosa era android e ora ho già fatto delle app tutte mie ;)
Fidati che se leggi con calma la sezione modding capirai pian piano tutto....
Ah.....cerca anche la guida per installare la clockworldmod recovery....importantissima....;)
Figurati ;)
Up
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Un up dopo mesi? o_O non avevi risolto?? Basta andare nella sezione modding e c'è tutto......comunque, per passare ad android 4 vedi prima per forza mettere la 2.3...........ecco la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...u8800-pro.html
Per Android 4.0 quest'altra guida con tutta la discussione su android 4.0:
https://www.androidiani.com/forum/mo...os-x5-pro.html
ma nel link della guida c'è la versione b927, mentre la più recente è la b928 che invece trovi qui
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Il root si fa in modo diverso a seconda che monti la 2.3 o la 4......e trovi sempre tutto nella sezione modding.....basta cercare.....
Io ti ho risposto ma un moderatore ti avrebbe chiuso il topic
Non aveva risposto nessuno. E non capivo quale android 4 usare
Grazie per la cortese risposta provo a vedere.
Ma root e obbligatorio?
Nono, per mettere la 2.3 e poi la 4 no.....comunque android 4 non è un granché sul nostro telefono....ti consiglierei di provare un po' la 2.3.5
Rilasciata da casa madre o modding? Dalla 2.2 stock avrei miglioramenti significativi? X la 4 c'e da attendere quindi una.modded?
Allora....rom buone a mio parere (fai conto che dipende sempre dalle esigenze che ognuno ha e in ogni caso spesso una stessa rom si comporta in modo diverso perché non tutti gli ideos x5 pro sono uguali al 100% ma hanno piccole variazioni, come il touch screen) sono:
- 2.3.5 ufficiale (versione B572)
- 4.0 ufficiale (versione B928 ma solo se la modifichi un po')
- 2.2 modificata (la sportdroid)
- 2.2 modificata (horse power black)
Poi, sempre moddate, ci sono un paio di rom con android 4.0 come la gadana ma non le ho provate.....e se ti interessa, ci sono lavori in corso su android 4.1 ma ancora con qualche problema....specialmente con la connessione 3g
Comunque tutte queste cose le trovi sempre nella sezione modding, trovi un thread che parla proprio di tutti i vari firmware disponibili, con tutte le guide annesse e tutti i consigli per migliorare il più possibile questo telefono....basta avere un po' di pazienza e trovi già scritto tutto quello che ti può interessare
@ buuum
Quando si parla di ROM o firmware buoni (premetto che la cosa è soggettiva), come fai a tenere fuori la KALO il quale tutto il mondo la ritiene come la ROM più stabile, funzionale ed efficiente mai esistita per il nostro cellulare???
monto come touch un amtel, la b572 ufficiale comprende anche gli aggiormamenti per il driver touch?
Riguardo la batteria, mi spiace smentirti, la uso damesi ormai e non ho problemi, ci faccio tranquillamente tutta la giornata e mi avanza circa il 30% di batteria e considera che tengo il cellulare collegato tutto il giorno in UMTS con la 3. Forse l'unica pecca legato alla batteria sono gli sbalzi strani che ogni tanto fa, ma alla fine sempre a 30% circa arrivo a fine giornata....
@ dorsia
Per i driver del touch screen, c'è una procedura apposta, non possono essere integrati in alcuna ROM.
Allora sono felice io di essere smentito :)
Se tornerò a gingerbread la prenderò in considerazione!!