Acquistato Vodafone Ideos X5 (Huawei U8800 PRO) Benchmark e giochi
Ciao a tutti....visto che il mio post precedente, sempre sullo Huawei U8800 pro, sta diventando lunghetto ho deciso di aprire un secondo post con vari benchmark e prove di fluidità. I test sono stati fatti a frequenza standard (1024 mhz)
QUADRANT STANDARD...........................1996
ANTUTU BENCHMARK 2.4.3......................2463
DEVICE MARK (Senza prova SD).....................1346
Per quanto riguarda i giochi nessun problema di fluidità. Proprio ieri, aprendo il market, c'era l'offerta di 10 centesimi di euro per 10 app. Ho comprato un gioco che si chiama Reckless Racing e nei commenti si raccomanda un dispositivo High end per buone prestazioni e il gioco va benissimo, fluido e senza impuntamenti.
Per i classici Angry Birds vedi sopra. Fruit Ninja sinceramente non vedo differenze tra il mio Ideos X5 e il mio LG DUAL. Positivo anche il gioco di golf che si chiama Flick Golf.
Problema messaggi Huawei ideos x5
salve a tutti,
io ho un problema con il mio huawei ideos x5: infatti, se per esempio arriva una mail o una qualdiasi altra notifica, il telefono vibra se è in silenzioso e squilla mentre vibra quando l'audio è attivo. Tuttavia, quando ricevo un sms, se l'audio è attivo squilla e basta, mentre se è in silenzioso non vibra neanche, non avvisandomi così del messaggio. Premetto che ho già impostato nella suoneria delle notifiche la voce "vibrazione e suoneria". Secondo voi ci sono delle impostazioni da modificare ulteriormente o è il telefono che è difettoso?
Grazie,
Andrea.
Arrivato ieri Vodaone Ideos X5... E già ho problemi!
Salve a tutti, lunedì ho acquistato online sullo store di Euronics il Vodafone Ideos X5, che aveva davvero un buon prezzo.
Ieri mi è arrivato, l'ho acceso, funzionava perfettamente e poi l'ho messo in carica.
La sera ho cominciato il trasferimento di rubrica e messaggi dal mio HTC Wildfire, e ho ricominciato ad installare le app che avevo anche lì, quando all'improvviso ha cominciato a bloccarsi sull'installazione di un file apk (che già ho usato sul mio Wildfire) di Unlock Angry Birds (che utilizzo per i miei backup del gioco)... Annullata, ho provato ad installare altro e di nuovo bloccato! Allora ho annullato nuovamente e ho deciso di riavviare il telefono, ma dopo il logo Huawei rimane bloccato, dopo il logo Huawei con la scritta Android.
Allora ho provato ad entrare in recovery (premetto che è ancora tutto originale e niente di moddato o root), e va in schermata rosa.
Non c'è niente da fare oltre che portarlo in assistenza??? Non c'è la possibilità di reinstallare la ROM originale di Vodafone?
Che sfiga, volevo già utilizzarlo per Natale :(
Ideos X5 la bussola non funziona
Ciao a tutti, ho appena ricevuto questo smartphone da vodafone in comodato gratuito per un cambio piano.... ho installato la bussola ma non funziona.... che non abbia il magnetometro? Mi sembra strano però......