Huawei Ideos X5: Android Gingerbread disponibile al download tramite aggiornamento ufficiale | Guarda... poi magari mi sbaglio io... anzi.. loro... DImmi come và piùttosto... sono interessato a prenderlo.... ha qualche led di stato e/o notifica?
Visualizzazione stampabile
Huawei Ideos X5: Android Gingerbread disponibile al download tramite aggiornamento ufficiale | Guarda... poi magari mi sbaglio io... anzi.. loro... DImmi come và piùttosto... sono interessato a prenderlo.... ha qualche led di stato e/o notifica?
Certo che sei proprio di coccio , non leggi neanche c'è scritto evidentemente NB: l’aggiornamento non è per l’Ideos X5 U8800 Pro di Vodafone, pertanto non aggiornate perchè non è compatibile con esso. , cmq ha i led quando e sotto carica ( verde ) quando è scarico ( rosso ) i messaggi non ho visto ancora , e se vuoi aggiornare il telefono , ho fatto una guida dove lo sbrandizza .
E poi ti consiglio di aquistarlo se a 199 trovi di meglio , ho dei dubbi
Veramente mi sembri tu di coccio visto che si parla proprio del l’Ideos X5 U8800 Pro di Vodafone... SE aggiorni togliendo il brand perdi la garanzia.... Come tutti ben sappiamo... Altrimenti si parlava del l’Ideos X5 U8800 Pro non brand vodafone... Ma cmq Ottimo che abbia i led.. Spero siano anche di notifica
Si sono ottimi i led , e penso che con la 2.3.4 verranno visualizzati anche i messaggi con led verde lampeggiande speriamo :D
Caro nel link che hai mandato parlava del ideos x5 da 800 ghz NON PRO , anche se togli il brand al tuo IDEOS X5 PRO ( Invalidi garanzia ) e poi se istalli quel aggiornamento brick il telefono , quindi nn parlare a vuoto :cool: :-X
roftl volume su e accensione
Dovrebbe funzionare , prova a cambiare applicazione
Ottimo terminale sono 1ghz non 800 , cel ho da 10 giorni 0 problemi buona fluidità COMPRATELO !
Ho publicato una guida funzionante leggila e aggiornerai il tuo device ;)
caro sei tu che straparli perchè si parla del x5 u8800 pro vodafone che non è aggiornabile ufficialmente a gingerbread!!!(per ora):-X Qualunque altro aggiornamento che tu ci voglia mettere può andare malee brikkarti il telefono invalidando la garanzia!!!
Peccato che esiste già :P , Nessun brick e stata provata da alcuni utenti ed hanno visto miglioramenti quindi :'( sei disinformato te , cerca la mia guida fatta tempo fa c'è gente che ha aggiornato :) brutta bestia l'ignoranza
Buongiorno Dottore,
ti scrivo perchè ho notato che sei in possesso sia dell' ideos X5 Pro, sia dell 'optimus dual. Ti chiedo quindi un suggerimento sull'acquisto:
alla luce dei problemi che ho trovato sul forum riguardanti l' idoes, mi consigli di prendere l' LG optimus hub (processo 800 Mhz, schermo 3,5" e risoluzione minore, ecc..) o l'ideos x5 pro? il prezzo è praticamente identico, come caratteristiche cambia il processore, lo schermo e altri dettagli.
Sarei più propenso verso l'ideos ma i problemi riscontrati da altri utenti mi hanno messo la mosca al naso !
Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione, attendo tua risposta...
Peccato che non esista nesun aggioranmento ufficiale a gingerbread per vodafone x5 u 8800 pro quindi la tua guida (che sicuramente funziona ed'è bellissima ma non posso affermare nulla in quanto non la conosco) invalida la garanzia in quando non esiste nessun aggiornamento per Vodafone X5 U8800 pro ufficiale e debrandizzando il cellulare si perde la garanzia se ancora non lo sapessi.... L'ignoranza è una brutta bestia ma si può combattarere informandosi poichè una persona ignorante "ignora" determinate informazioni... L'intelligenza invece è un dono.... non si acquista tanto meno si acquisisce studiando... Brutta bestia la mente limitata... ma c'è di peggio in giro... rotfl
Io forse vendo ideos x5 pro , del 9 gennaio 2012 , 180 euro spedizione inclusa per passaggio a lumia 800
Cmq anche se lo compri nuovo prendi ideos x5 pro non ha nessun problema , e uno dei migliori a quel prezzo , hub e inferiore
Eh sul ignoranza hai ragione ;) , infatti nella guida infine ho specificato il fatto rigurdante la garanzia , beh e risolvibile rimettendo il firmware originale , alla vodafone al mio amico gliel'hanno sostituito con un nuovo ideos
Bene buon acquisto non te ne pentirai
Ragazzi salve a tutti ho appena acquistato un ideos x5 pro vodafone, gli ho subito dato l'aggiornamento a ginger 2.3.5 ed è andato a buon fine. Visto pero' che non mi piaceva in quanto aveva perso di luminosita' e la schermata di base era nera ( es. nella rubrica) ho deciso di riportarlo al froyo ma dopo l'istallazione non funziona piu' bene, la rete non ha segnale e poi si blocca a tal punto da dover togliere la batteria. Qualcuno sa dirmi come riportarlo in vita? Ho provato con il ripristino ( vol + e power) ma niente.
Ma io sapevo che non si poteva ritornare indietro, anzi con la versione non pro si...
Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
Preso anche io per un mio amico.
Prime impressioni davvero ottime, vedremo poi col tempo ;) !
Avete avuto problemi con go launcher?
Io nn ho provato perche ho letto di un hawei slim bloccato da questa app.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me il Go launcher ha incasinato tutto ... avevo riavvii continui del terminale ... non è bastato neppure wippare tutto e mettere una nuova rom, ho dovuto riportare il telefono alle condizioni di fabbrica, e rifare tutta la trafila di fastboot, recovery ecc ecc
Ma su un ideos x5 pro ?oppure sei quello dello slim di cui leggevo in qualche thread in giro per il forum ?
ciao a tutti..il mio ideos ha avuto un problema.dopo aver bloccato lo schermo mi è capitato che il telefono si spegnesse e accendesse da solo.tenere conto che ho ancora il software originale ed ho scaricato solo qualche app banale.cosa potrebbe essere il problema?
Ciao, capita anche a me... A me succede solo adesso con le ROM moddate, ogni volta che voglio sbloccare lo schermo il telefono si riavvia, mentre, facendo lock/unlock veloce tutto ok. Cosa può essere?? HELP!!!:'(
preso anche io....funziona tutto con android 2.3.5, overclock, kernel modificato e sblocco degli fps.......ma mi potete postare un link con i file sd di shadowgun ke non li trovo?
Ragazzi con enorme dispiacere, e ad un mese circa dall'acquisto, portero' il mio X5 in assistenza alla Vodafone per i seguenti problemi:
1) Eco (solo per chi chiama) durante le conversazioni con qualsiasi tipologia di ricezione;
2) Durante le conversazioni il cell. si spegne e si riavvia (frequenza di una volta a settimana);
3) Durante lo stand-by non riconosce piu' la sim card, costringendomi a riavviare il telefono.
La Vodafone mi ha detto che per la restituzione si parla di almeno una settimana lavorativa . . mah!!! . .
. . . Sigh! . . e pensare che sono stato un sostenitore della prima ora di questo telefono e della discesa in campo nel mondo del cellulari di Huawei . . speriamo di risolvere definitivamente . . e che il mio sia solo un caso isolato. .
Qualcun altro ha riscontrato le mie problematiche???!!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Survivor tu dove hai trovato le guide per fare il tutto su xda ?
Sai se c'e un processo inverso per riportare poi ai parametri di fabbrica senza invalidare la garanzia?
Il mio amico ha ancora 2.2 ma nn so se ci sono aggiornamenti ufficiali per il brand vodafone.
Io ce l'ho da prima di capodanno, mai avuto nessun problema.
Una sola volta è caduta la linea durante una telefonata ma non so se fosse per colpa del cell o no..
Ho aggiornato a 2.3.5 senza problemi, nessun riscontro negativo.. Mi sa che sei stato sfortunato..
Si io ho trovato delle guide su XDA e poi sul web, se il cellulare è brandizzato vodafone (come il mio) portarlo alla 2.3.5 invalida la garanzia, stessa cosa come root e overclock, ma si può riportare il tutto alla normalità installando la clockworkmod e copiando i backup e se proprio lo si porta in assistenza cancellando anche CWM. Dopo posterò i link ma non credo che farò io una guida.
Grazie aspetto i link dopo me la cavo da solo ;) !
Ciao a tutti, sono giunto alla conclusione che ideos u8800pro è un ottimo terminale, io giro ancora con froyo ed a parte qualche
piccolo difetto ad esempio lo"spegnimento automatico che avviene saltuariamente", per il prezzo a cui è venduto svolge più che bene le sue funzioni..l'unico accorgimento è tenerlo con cura e proteggerlo con una semplice custodia dal valore di pochi euro. :-)
Ideosx5
Quoto! Il problema dello spegnimento L'ho risolto aggiornando!
Questo è un problema del firm originale!
Ma l'aggiornamento a gingerbread è in italiano? Nel senso, dopo aver eseguito il cel ha ancora la lingua? E posso farlo senza avere il pc? Hai il link? Grazie
Ideosx5
posteresti il link alla 520 V2
Aggiornate , con il nuovissimo aggiornamento uscito 2 giorni fa c'è una mia guida ciao e spero che risolviate i vostri problemi