16 mln
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
Preso a 99€ se non faccio caxxate negli aggiornamenti direi che è un affarone questo telefono.
Grazie per la risposta Aquiladimare
Puoi anche fare tutte le cazzate che vuoi, con le prestazioni che offre il telefono e le caratteristiche che ha, rimane comunque un OTTIMO telefono.....poi per le cazzate che farai non preoccuparti....per tutto il resto c'è ANDROIDIANI!!!!!![]()
Avanti è la vita.....
Ragazzi avrei un problemino.
Da ieri ( seconda ricarica ) la visualizzazione della ricarica rimanente è impazzita.
Ossia, da ieri sta al 50-40%.
Mettiamo che sblocco il display, mi segna il 45%. poi dopo pochi minuti, va al 30%.
Se blocco nuovamente il display, e lo sblocco dopo qualche minuto, mi mostra nuovamente il 45-42%.
E così via...
Che posso fare? che sia impazzita la batteria o un problema software ?
grazie
Ciauzzz
Che versione di firmware monti??? Modifiche fatte????
Avanti è la vita.....
Allora ho GB 572, nessuna modifica ( che vorrei evitare più possibile)
Ora ricorco che anche la prima ricarica è stata strana.
Premetto che avevo già installato Gb.
Ricordo che ho lasciato il cell a ricaricarsi ( una volta arrivato al 2-3% di carica rimanente e spentosi automaticamente) nell'usb
del pc tutta la notte ed alla mattina l'ho trovato ricaricato all'86%.
Anche se da spento mi dava carica completa, da acceso mi dava quella carica.
Non ci ho dato molto peso e non ho avuto poi sto problema di visualizzazione carica.
La seconda carica l'ho fatta, sempre con cell spento, collegandolo al caricabatterie e non ho notato
stranezze. Però i problemi di visualizzazione carica sono cominciati da lì, dalla seconda ricarica.
Ora, ieri ho lanciato un paio di volte l'app "battery drain" e mostrava delle " micro ricariche " che incrementavano
la visualizzazione della carica ( tipo quando passava dal 25 al 30% ).
Ricariche ovviamente fittizzie dato che il cell non era collegato a nulla.
Stanotte l'ho lasciato a caricarsi, sempre da spento, per la terza volta e col carica batterie.
Come la prima volta, da spento mi dà carica al 100%, mentre da acceso all'87%.
Allora, l'ho collegato, da acceso, al pc e pian pian si è caricato fino al 100%.
Dopo di che ho lanciato l'app " battery calibration" , ma quella che non richiede il root.
questa : https://play.google.com/store/apps/d...xpYnJhdGlvbiJd
e l'ha calibrato, secondo l'app.
Però non mi fido molto, proprio perchè non richiede il root...
Comunque vediamo se oggi mi fa gli stessi scherzi di ieri...
Credete che sia un problema di calibrazione o qualcosa di hw ?
Perchè al limite potrei andare a provare a farmelo sostituite, dato che
non ha nemmeno una settimana di vita ( sempre che ne siano rimasti altri
nel negozio... )
Ciauzzz
Secondo me risolvi reinstallando la B572, sarà andato male qualcosa in fase di installazione......
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Avanti è la vita.....
Complimenti a Huawei , uno smart completo di tutto a 99€ ... spero che le grandi marche comincino a riflettere sui costi assurdi dei loro terminali .
Pensare che ancora deve arrivarmi .-.
La calibrazione della batteria va fatta ogni volta che cambi rom, anche tra quelle stock, quindi non preoccuparti.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE