Prova, con me ha funzionato
Inviato dal mio huawei ideos x5 pro overkloccato a 1.4ghz con rom miui 4 ics based e boot animation del samsung galaxy nexus
Prova, con me ha funzionato
Inviato dal mio huawei ideos x5 pro overkloccato a 1.4ghz con rom miui 4 ics based e boot animation del samsung galaxy nexus
Non sapevo dell'ixperia un sennò ci avrei fatto un pensierino... Comunque ha uno schermo un po piccolo.. Vabbe gr
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Nei negozi fisici non l'ho mai visto, online non riesco a trovare un rivenditore!
Mi sono stufato del mio Wave con Bada 2.0, vorrei passare all'X5, per poi fare il salto di qualità con il P1.
Personalmente l ho comprato in un centro vodafone dopo natale , in internet basta cercare , non so come tu abbia cercato , personalmente sono usciti molti rivenditori , un esempio euronics.it a 169 euro anche unieuro , cerca anche su trovaprezzi
Effettivamente hai ragione, su internet non si trova, né tantomeno nei negozi fisici. Io ce l'ho da poco, ma l'ho preso usato. Forse appunto l'usato è l'unico modo per averlo, ormai.
Ssssh, sto pensando...
Su ebay trovi poca roba come NUOVO, ed il prezzo migliore, al momento, è 184 euro (spedizioni incluse), mentre sull'usato trovi qualcosa a 40 euro in meno circa sia su ebay che su SUBITOPUNTOIT. Purtroppo nei negozi ormai non si trova quasi più......
Attendo la Vodafone che metta nello shop l'Huawei G300, penso sia una piccola evoluzione dell'X5
Sarà ancora meno supportato dell'X5 però. Io aspetterei la nuova generazione di telefoni Huawei, che saranno ottimi e a prezzi molto competitivi.
-Tapatalk 2-
Ssssh, sto pensando...
Non credo che l'ascend lo troverai a meno di 199 euro quando sarà messo a listino e non credere che sia un evoluzione dell'ideos perchè a quanto pare avrà una batteria meno potente, un processore grafico meno potente, un processore single core meno potente ed uno schermo più grande...... Aspettiamo che esca, ma sinceramente credo che nel momento che uscirà sarà ancora più conveniente prendere l'ideo x5pro in quanto diventerà una versione più vecchia e per forza di cose chi lo avrà (anche di seconda mano) dovrà abbassare i prezzi......