Salve a tutti!! mi date una opinione circa la qualità del microfono del telefono?
mi spiego meglio: quando faccio delle registrazioni audio col telefono si sente un forte fruscio di fondo, mentre se faccio la stessa registrazione con le cuffie inserite, l'audio registrato dal microfono delle cuffie è senza fruscio.
problema analogo c'è con le chiamate, ovvero se uso le cuffie l'alta persona mi sente bene, se sono senza la mia voce arriva più ovattata e meno definita. è un probema solo mio avete notato la stessa cosa?
grazie
Originariamente inviato da kaylynn
Ma proprio minimo(ci deco stare attento)..nelle registrazioni
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
io ci ho rinunciato e ormai mi trovo bene con l'android che tutto sommato va bene ...
Mmm... purtroppo nel mio telefono il fruscio nelle registrazioni si sente molto. Però la cosa che mi dispiace di più è per le chiamate... non tanto il volume, quanto la nitidezza. Forse è il caso di mandarlo in assistenza? Purtroppo ho il sospetto che la cosa non migliori!
Ciao a tutti,
da quando ho installato la B572 step 1,2,3
all'arrivo di una chiamata non mi riconosceva più i nomi in rubrica perchè la chiamata arrivava con +39 ed i numeri in rubrica ne erano privi.
Allora ho modificato tutti i numeri aggiungendo il +39 e tutto funziona bene.
Solo che adesso quando mi arriva un messaggio ChiamaOra di Tim (il servizio che avvisa quando un utente è tornato raggiungibile) arriva senza il +39 e non mi riconosce il mittente in rubrica.
praticamente non senza il prefisso non mi riconosce le chiamate, con il prefisso non mi riconosce gli sms ChiamaOra.
Cosa posso fare?
Non c'è un modo per farglieli riconoscere a prescindere dal prefisso internazionale?
Da quanto ho letto in giro mi sa che non è possibile, l'unica soluzione è aggiungere i contatti con il +39, ma tu avresti comunque il problema del ChiamaOra.
Prova con qualche rom moddata (tipo la KALO), io purtroppo non ho sim della TIM e non posso provare.....
se è possibile volevo chiedere un consiglio a tutti quelli che se ne intendono... io ho questo ideos dall'inizio di febraio...dato che mia madresi voleva comprare uno smartphone, volevo chiedervi se mi conveniva ancora comprarmi qusto u8800pro oppure cambiare....sapeteseper 200-250 euro posso prendere qualcosa di molto meglio? per esempio so del google nexus che è sceso a 300 euro in america!...grazie comunque!
ho visto l'honor a 230 euro..e il huawei a 190..per 40 euro..però ho un telefono con ics originale...8 mgp..fotocamera frontale ecc
Ultima modifica di Huawei; 04-05-12 alle 23:36
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani