Preso a 99 euro.
Faccio la mia prima domanda da ignorante: è Vodafone, l'aggiornamento ufficiale a gingerbread si fa tranquillamente senza "sbloccarlo" ?
Preso a 99 euro.
Faccio la mia prima domanda da ignorante: è Vodafone, l'aggiornamento ufficiale a gingerbread si fa tranquillamente senza "sbloccarlo" ?
Lo schermo è buono, venendo da un Symbian potrei non avere ancora l'occhio allenato!
Si è la versione pro marchiata Vodafone.
Sinceramente non pensavo ci fosse la possibilità di perdere la garanzia anche con aggiornamenti ufficiali. Sto quasi pensando di rivenderlo...
Ho trovato delle guide per l'aggiornamento a GingerBread, ma non riesco a capire come si facciano.. Fino ad ora con il mio O1 non avevo problemi.. Qualcuno che ha eseguito l'aggiornamento può fare una piccola guida?
WOW....Quanti nuovi utenti ci seono oggi....mi sa che dobbiamo ringraziare EXPERT......
Allora, seguite la guida che si trova QUI, metre invece per scaricare il firmware, prelevate la B572 da QUESTO POST. Non preoccupatevi se òeggete che è cinese, è tutto perfettamente in italiano ovviamente....flashate con la SIM inserita così non avete neanche bisogno di cambiare la lingua. Ovviamente includete anche lo STEP3 nel vostro aggiornamento. Se avete dubbi sul come aggiornare o qualunque altro dubbio o domanda riguardo l'aggiornamento a GINGERBRED, postate direttamente nel post interessato, e mi raccomando, leggete un po' che c'è scritto tutto!!!!
BENVENUTI A BORDO!!!!!
Avanti è la vita.....
Pierluigi55 (05-08-12),Pippoo (26-07-12)
Sapete ke mi hanno detto oggi pom...ke i telefoni non sono arrivati ed hanno mandato la richiesta e dovrei ripassa lunedì....mah speriamo bene....scusate se vi rompo =)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Preso anche io oggi, vorrei usarlo come muletto, soprattutto perchè ho letto che ha un'ottima ricezione.
Però sinceramente non mi pare, mi sembra in linea con gli altri android che ho avuto ed inferiore ai nokia symbian.
Per esempio, ho avuto anche l'ideos ( quello normale, il primo venduto da vodafone ) e mi pare avesse una ricezione
migliore dell' X5 ...
Ciauzzz