CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 63 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Preso a 99 euro.

Faccio la mia prima domanda da ignorante: è Vodafone, l'aggiornamento ufficiale a gingerbread si fa tranquillamente senza "sbloccarlo" ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oresm Visualizza il messaggio
    Preso a 99 euro.

Faccio la mia prima domanda da ignorante: è Vodafone, l'aggiornamento ufficiale a gingerbread si fa tranquillamente senza "sbloccarlo" ?
    Si dovrebbe potere.. anche se non ne ho la più pallida idea.. Lo schermo com'è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent00 Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe potere.. anche se non ne ho la più pallida idea.. Lo schermo com'è?
    Cosa c'entra lo schermo ? Comunque dalle impostazioni non mi da la possibilità di aggiornare...

Senior Droid L'avatar di Pippoo

Smartphone
    Desire Z

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oresm Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra lo schermo ? Comunque dalle impostazioni non mi da la possibilità di aggiornare...
    Per quanto riguarda lo schermo credo voglia le tue prime impressioni (sul touch, nitidezza, colori e cose del genere ) io invece volevo chiedere : alla fine è la versione PRO ?

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pippoo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda lo schermo credo voglia le tue prime impressioni (sul touch, nitidezza, colori e cose del genere ) io invece volevo chiedere : alla fine è la versione PRO ?

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    Lo schermo è buono, venendo da un Symbian potrei non avere ancora l'occhio allenato!

Si è la versione pro marchiata Vodafone.

Sinceramente non pensavo ci fosse la possibilità di perdere la garanzia anche con aggiornamenti ufficiali. Sto quasi pensando di rivenderlo...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ho trovato delle guide per l'aggiornamento a GingerBread, ma non riesco a capire come si facciano.. Fino ad ora con il mio O1 non avevo problemi.. Qualcuno che ha eseguito l'aggiornamento può fare una piccola guida?

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

WOW....Quanti nuovi utenti ci seono oggi....mi sa che dobbiamo ringraziare EXPERT......
    Allora, seguite la guida che si trova QUI, metre invece per scaricare il firmware, prelevate la B572 da QUESTO POST. Non preoccupatevi se òeggete che è cinese, è tutto perfettamente in italiano ovviamente....flashate con la SIM inserita così non avete neanche bisogno di cambiare la lingua. Ovviamente includete anche lo STEP3 nel vostro aggiornamento. Se avete dubbi sul come aggiornare o qualunque altro dubbio o domanda riguardo l'aggiornamento a GINGERBRED, postate direttamente nel post interessato, e mi raccomando, leggete un po' che c'è scritto tutto!!!!
    BENVENUTI A BORDO!!!!!
    Avanti è la vita.....

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cuvetto per il post:

Pierluigi55 (05-08-12),Pippoo (26-07-12)

Androidiano L'avatar di denix90

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sapete ke mi hanno detto oggi pom...ke i telefoni non sono arrivati ed hanno mandato la richiesta e dovrei ripassa lunedì....mah speriamo bene....scusate se vi rompo =)

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Preso anche io oggi, vorrei usarlo come muletto, soprattutto perchè ho letto che ha un'ottima ricezione.
    Però sinceramente non mi pare, mi sembra in linea con gli altri android che ho avuto ed inferiore ai nokia symbian.
    Per esempio, ho avuto anche l'ideos ( quello normale, il primo venduto da vodafone ) e mi pare avesse una ricezione
    migliore dell' X5 ...

Ciauzzz

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    WOW....Quanti nuovi utenti ci seono oggi....mi sa che dobbiamo ringraziare EXPERT......
    Allora, seguite la guida che si trova QUI, metre invece per scaricare il firmware, prelevate la B572 da QUESTO POST. Non preoccupatevi se òeggete che è cinese, è tutto perfettamente in italiano ovviamente....flashate con la SIM inserita così non avete neanche bisogno di cambiare la lingua. Ovviamente includete anche lo STEP3 nel vostro aggiornamento. Se avete dubbi sul come aggiornare o qualunque altro dubbio o domanda riguardo l'aggiornamento a GINGERBRED, postate direttamente nel post interessato, e mi raccomando, leggete un po' che c'è scritto tutto!!!!
    BENVENUTI A BORDO!!!!!
    Grazie Ma seguendo quella guida la garanzia si invalida? E ci sono probabilità di brick?

Pagina 38 di 63 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio