CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 63 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A RC si poteva solamente prenotare e ce n'erano 10 pezzi.. Ci sono state diverse liti per i Nexus.. Sono riuscito a prenotarlo, ma non so quando arriverà.. Speriamo bene!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, acquistato a 99 euro a Roma la rustica questa mattina alle 10.30, ne avevano altri. Confermo che è il vodafone versione pro

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Preso due ore fa. Confermo, se mai ce ne fosse bisogno, che è il pro. Mi ero anche aggiudicato il nexus (come già detto in presentazione insultatemi, sputazzatemi spernacchatemi pure) ma alla fine ho voluto tenermi 200 € in tasca ( di questi tempi...) ed entrare nel mondo Android dalla porta di servizio e vedere di cosa stiamo parlando. Comunque out of the box (ripeto non ho esperienza) mi pare che il suo lo faccia. Fluido reattivo, fuori dal negozio ho infilato la sim, dato il mio account gmail ed in un attimo PUF email e agenda sul telefono!!! Il navigatore l'ho provato un attimo (ma solo audio perchè ero in moto) funzia come individuazione dei satelliti ma fa un po come gli pare, c'è la ricerca rapida in rubrica, le cuffiette di serie le potete anche buttare, il display mi pare che sia valido, ripeto non ho paragoni (provengo da un nokia 5228 non lo ritengo un paragone) ma mi ha fatto una buona impressione. Ho provato un attimo il browser sotto 3g (ho tim) e mi pare che trotti. Che dire il primo impatto buono. Ricordiamoci che stiamo parlando di 99€...

Androidiano L'avatar di denix90

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io mi sto arrabbiando ke sta mattina non ci stava ho chiamato poco fa e mi hanno detto ke é venuto un furgone ma del smartphone nemmeno l'ombra....mi hanno detto ke devo rikiama domani pom....ma prendono in giro o ke

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denix90 Visualizza il messaggio
    Io mi sto arrabbiando ke sta mattina non ci stava ho chiamato poco fa e mi hanno detto ke é venuto un furgone ma del smartphone nemmeno l'ombra....mi hanno detto ke devo rikiama domani pom....ma prendono in giro o ke

Non ti converrebbe ordinarlo?

Androidiano L'avatar di denix90

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Online dice ke non é più disponibile =)

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roto Visualizza il messaggio
    Preso due ore fa. Confermo, se mai ce ne fosse bisogno, che è il pro. Mi ero anche aggiudicato il nexus (come già detto in presentazione insultatemi, sputazzatemi spernacchatemi pure) ma alla fine ho voluto tenermi 200 € in tasca ( di questi tempi...) ed entrare nel mondo Android dalla porta di servizio e vedere di cosa stiamo parlando. Comunque out of the box (ripeto non ho esperienza) mi pare che il suo lo faccia. Fluido reattivo, fuori dal negozio ho infilato la sim, dato il mio account gmail ed in un attimo PUF email e agenda sul telefono!!! Il navigatore l'ho provato un attimo (ma solo audio perchè ero in moto) funzia come individuazione dei satelliti ma fa un po come gli pare, c'è la ricerca rapida in rubrica, le cuffiette di serie le potete anche buttare, il display mi pare che sia valido, ripeto non ho paragoni (provengo da un nokia 5228 non lo ritengo un paragone) ma mi ha fatto una buona impressione. Ho provato un attimo il browser sotto 3g (ho tim) e mi pare che trotti. Che dire il primo impatto buono. Ricordiamoci che stiamo parlando di 99€...
    Beh, se la tua impressione è questa e dovrebbe montare FROYO, figuriamoci quale sensazioni potrà trasmetterti quando vedrai GINGERBRED che in termini di paragoni non regge per niente il confronto (sempre se monti FROYO, ma dovrebbe).
    Puoi controllare andando in MENU/IMPOSTAZIONI/INFO SUL TELEFONO/NUMERO BUILD se ti da versione 2.2??? Se è così si tratta di FROYO ed ovviamente è aggiornabile a GINGERBRED (anche ad ICS a dire il vero, ma io comincerei con qualcosa di stabile come GINGERBRED, poi al limite dopo che capirai bene ANDROID potrai avventurarti.......)
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Beh, se la tua impressione è questa e dovrebbe montare FROYO, figuriamoci quale sensazioni potrà trasmetterti quando vedrai GINGERBRED che in termini di paragoni non regge per niente il confronto (sempre se monti FROYO, ma dovrebbe).
    Puoi controllare andando in MENU/IMPOSTAZIONI/INFO SUL TELEFONO/NUMERO BUILD se ti da versione 2.2??? Se è così si tratta di FROYO ed ovviamente è aggiornabile a GINGERBRED (anche ad ICS a dire il vero, ma io comincerei con qualcosa di stabile come GINGERBRED, poi al limite dopo che capirai bene ANDROID potrai avventurarti.......)
    si infatti ha il froyo (per poco!) consigli di installare la versione europea 521 o la cinese 572??

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ovviamente ho froyo. Una rom (572) è in download ( dal sito dice che è cinese, non è che mi ritrovo con i caratteri cinesi? mamma mia quanto sono ancora ignorante!!!). Ma devo capire bene cosa devo fare (anche se conoscendomi appena prendo il via il terminale lo fondo) per evitare brik il primo giorno .
    A proposito, ci ho potuto smanettare con un po di calma solo ora, incredibile nonostante avessi letto, visto recensioni etc non mi ero accorto che mancava il tasto fisico della fotocamera ...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ma quindi esce con froyo? :\ Qualcuno mi può dire una guida per aggiornarlo? Si può farlo via OTA?

Pagina 37 di 63 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio