E pensare che da me ancora deve arrivare ... ._.
E pensare che da me ancora deve arrivare ... ._.
Allora...ho scaricato gingerbread 572 vers.cinese. l'ho installata seguendo la guida qui sul forum...molto semplice anche se sempre al cardiopalma...installato senza sim ho dovuto impostare la lingua alla fine...lo step 3 sembrerebbero delle personalizzazioni huawei
Insomma è andato tutto liscio...è un gran telefono per il costo...a 99 euro non ne esistono altri.
Impressioni...innanzi tutto 300Mb circa di ram disponibile...memoria interna disponibile 1,56 Gb, per le applicazioni 880 Mb.
Molto reattivo, ottimo touchscreen, foto buone un po meno lo zoom, ottima la navigazione.
Ricezione buona, wifi buono.
Una cosa che credo dipenda dal telefono (si accettano consigli), ho importato i contatti da next android e non indica il nome del chiamante se il numero non è preceduto dal prefisso +39...modificare tutti i numeri è da suicidio
ah dimenticavo...non so se perchè ho aggiornato senza sim, ma alcuni caratteri in cinese a volte appaiono, tipo se si utilizza la tastiera huawei e non android...messa quella android e risolto
Ultima modifica di stefanoweb; 27-07-12 alle 12:37
E' una delle pecche di questo telefono, dicono che con FROYO non succedeva, ma esiste in tutte le versioni di GINGERBRED, chissà se su ICS questo problema è risolto........ Io l'ho fatto una volta e me lo porto dietro così da sempre....è vero, è da suicidio, ma magari fai 20 numeri al giorno così non ti pesa troppo....
Un consiglio......se vuoi rimanere con la ROM STOCK (B572), fai solo alcune modifiche: ROOT, RECOVERY, SBLOCCO FPS, AGGIORNAMENTO DRIVER TOUCH SCREEN e AGGIORNAMENTO KERNEL (solo nel caso tu voglia l'overclock). Trovi tutto in rilievo nella sezione MODDING.
Avanti è la vita.....
stefanoweb (27-07-12)
Ehilà cuvetto! L'ho preso anch'io ieri sera al Marcopolo di Casale Monferrato e ne avevano ancora....![]()
Adesso si che siamo gemellini!
Prime impressioni, che dire, rispetto all'Optimus One si nota eccome la differenza, soprattutto nella gestione di Google Play Store, molto più veloce nell'installazione delle applicazioni! Il wifi mi sembra stabile ed ha agganciato rapidamente la mia rete qui al lavoro, il livello audio è molto alto tantè che ho abbassato a metà il livello per il multimedia e gli eventi, il touch risponde bene ed è molto luminoso (direi grossomod equivalente a quello dell'O1 che era già valido di suo). Ho provato il browser e non mi è sembrato molto veloce forse per via del flash player, verificherò meglio in seguito.( e comunque ho già installato Opera Mini per andare sul sicuro.....) Ho fatto anche qualche trasferimento usando il bluetooth e anche qui tutto a posto.
Devo provare ancora il lato multimediale( e qui penso che avrò molte soddisfazioni, il gps e la resa audio in chiamata e poi vi farò sapere, comunque, detto tra noi, se con Froyo installato va già così bene non oso immaginare con Gingerbread, frames ed overclock sbloccati........
.
Se proprio devo trovare una pecca, è la mancanza della tendina con l'accesso veloce alle funzioni di connessione che invece era presente già sul Froyo del mio O1.
facendo un paragone con il next che usavo, web molto fluido, apre velocemente e ingrandisce velocemente anche se non precisissimo
Ultima modifica di stefanoweb; 27-07-12 alle 13:04
Sono contento che ti trovi bene, comunque non sperare troppo nel lato multimediale perchè potresti avere spiacevoli sorprese se alzi troppo le tue aspettative...... comunque, fai un po' di pratica con aggiornamenti e modifiche (non dovrebbe essere troppo difficile da possessore dell'O1) e poi in futuro prospettati un passaggio a custom ROM basata su GINGERBRRED, comunque senza fretta. Tieni FROYO almeno 1 settimana, in modo da abituarti e notare meglio le differenze con GINGERBRED quando lo installerai, io non l'ho fatto e non ho avuto modo di poter comparare a mie spese le differenze......
P.S. piccola sorpresa riguardo l'ultima parte del tuo intervento....... quando installerai GINGERBRED (consiglio la B572) avrai una gradita sorpesa se installerai tutti e 3 gli STEP.......![]()
Avanti è la vita.....