CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 63 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Acer E2 Duo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivando da un nokia 5230 siamo su un altro pianeta.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent00 Visualizza il messaggio
    Ho letto che lo Step 3 sarebbe per le sim cinesi.. Può essere? Cos'è altrimenti?
    E' un discorso molto piùampio di questo, posso assicurarti che funziona tranquillamente con le nostre SIM e non porta alcuna problematica. Se vuoi capire meglio come funziona, leggi QUESTO POST
    Avanti è la vita.....

4. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

vincent00 (27-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dorsia Visualizza il messaggio
    io ho trovato un app che li salva in csv.
    ho salvato la rubrica su sd, aperto il file in sd/contact/ che è in formato vcf con un semplice editor di testo, ho fatto incolla +39 davanti ai nr di telefono che sono visibilissimi, salvato e reimportato, mezz'ora e risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono un nuovo utente ed ho acquistato anch'io questo cellulare con l'offerta di marcopolo!
    L'ho preso ieri e ho già fatto un pò di modifiche (installato GB versione 572, root, recovery, sblocco fps, e oggi penso di aggiornare i driver del touch).
    Volevo chiedere ai più esperti se ci sono modifiche da fare per quanto riguarda l'audio dei video (ho letto una discussione che parlava di alcune modifiche ad un file...) e del microfono durante le chiamate perchè mi hanno detto che dall'altra parte si sente come se avessi del cotone davanti al microfono!

Ps: anch'io vengo dall'optimus one e l'unica cosa "negativa" che ho notato passando all'ideos è la ricezione un filino inferiore, prima in casa riuscivo a prendere il 3g con 1-2 barrette adesso invece se riesce a prenderlo lo fa senza nessuna barretta.

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto possiate darmi!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Sono contento che ti trovi bene, comunque non sperare troppo nel lato multimediale perchè potresti avere spiacevoli sorprese se alzi troppo le tue aspettative...... comunque, fai un po' di pratica con aggiornamenti e modifiche (non dovrebbe essere troppo difficile da possessore dell'O1) e poi in futuro prospettati un passaggio a custom ROM basata su GINGERBRRED, comunque senza fretta. Tieni FROYO almeno 1 settimana, in modo da abituarti e notare meglio le differenze con GINGERBRED quando lo installerai, io non l'ho fatto e non ho avuto modo di poter comparare a mie spese le differenze......

P.S. piccola sorpresa riguardo l'ultima parte del tuo intervento....... quando installerai GINGERBRED (consiglio la B572) avrai una gradita sorpesa se installerai tutti e 3 gli STEP.......
    No, non è che mi aspetto sfracelli dalla parte multimediale, mi attendo una parte fotografica perlomeno di medio livello, tutto qua, penso che rispetto al comparto foto di O1 sicuramente un miglioramento ci sarà, poi male che vada uso il mio fido LGCamera che riesce a darmi sempre una "discreta" aggiustatina ai parametri.

Per quanto riguarda lo step 3 credo di sapere a cosa ti riferisci, ho letto qualcosina al riguardo.......

Domani parto per le meritate vacanze e quando ritorno procederò all'aggiornamento, peccato per il problema di mancata visualizzazione del nome del chiamante, perchè ho già importato tutta la mia vecchia rubrica, dovrò rieditarla con il copia e incolla e ripetere l'aggiornamento. Sai per caso se ripetendo l'importazione c'è il rischio che mi crei i nominativi doppi? Devo prima eliminare quelli esistenti?

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Complimenti!!! ovviamente da un possessore del cellulare più smanettato della storia di ANDROID non poteva che essere così.......
    Riguardo l'audio, è una delle pecche di gingerbred, ma siamo riusciti a migliorarlo provando e riprovando a variare parametri......
    Ti incollo in allegato i file che utilizzo io già modificati, devi solo sostituirli ai tuoi esistenti, ovviamente prima della sostituzione fai una copia di backup dei tuoi e conservateli nel caso non dovesse andare bene o semplicemente non piacerti le modifiche/migliorie.
    I file sono il "build.prop" che si trova nella cartella "SYSTEM" (contiene anche divere modifiche per migliorare qualcosa), ed il file "media_profiles.xml" che si trova al percorso "SYSTEM/ETC".
    Ovviamente bisogna utilizzare un file manager (root explorer per esempio) e dare i permessi di scrittura dal programma stesso, altrimenti non sarà possibile sovrascrivere.
    Una volta sostituiti i file, riavvia il telefono e controlla se noti differenze.

file.rar
    Avanti è la vita.....

9. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

vincent00 (27-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    No, non è che mi aspetto sfracelli dalla parte multimediale, mi attendo una parte fotografica perlomeno di medio livello, tutto qua, penso che rispetto al comparto foto di O1 sicuramente un miglioramento ci sarà, poi male che vada uso il mio fido LGCamera che riesce a darmi sempre una "discreta" aggiustatina ai parametri.

Per quanto riguarda lo step 3 credo di sapere a cosa ti riferisci, ho letto qualcosina al riguardo.......

Domani parto per le meritate vacanze e quando ritorno procederò all'aggiornamento, peccato per il problema di mancata visualizzazione del nome del chiamante, perchè ho già importato tutta la mia vecchia rubrica, dovrò rieditarla con il copia e incolla e ripetere l'aggiornamento. Sai per caso se ripetendo l'importazione c'è il rischio che mi crei i nominativi doppi? Devo prima eliminare quelli esistenti?
    esporti modifichi elimini e importi di nuovo

11. Il seguente Utente ha ringraziato stefanoweb per il post:

bilukez (27-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Complimenti!!! ovviamente da un possessore del cellulare più smanettato della storia di ANDROID non poteva che essere così.......
    Riguardo l'audio, è una delle pecche di gingerbred, ma siamo riusciti a migliorarlo provando e riprovando a variare parametri......
    Ti incollo in allegato i file che utilizzo io già modificati, devi solo sostituirli ai tuoi esistenti, ovviamente prima della sostituzione fai una copia di backup dei tuoi e conservateli nel caso non dovesse andare bene o semplicemente non piacerti le modifiche/migliorie.
    I file sono il "build.prop" che si trova nella cartella "SYSTEM" (contiene anche divere modifiche per migliorare qualcosa), ed il file "media_profiles.xml" che si trova al percorso "SYSTEM/ETC".
    Ovviamente bisogna utilizzare un file manager (root explorer per esempio) e dare i permessi di scrittura dal programma stesso, altrimenti non sarà possibile sovrascrivere.
    Una volta sostituiti i file, riavvia il telefono e controlla se noti differenze.

file.rar

Grazie mille cuvetto!! Adesso è sotto carica, quando finisce aggiorno il touch e poi cambio i file! Vediamo cosa succede!
    Per caso sai se si può avere il pulsante per mettere la modalità silenziosa al posto di quello per la rotazione automatica? Perchè se no mi tocca andare sempre nelle impostazioni...

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Per il silenzioso nella barra in alto non si può fare, però ti basta bloccare il telefono con il tasto power e ripremendolo hai la possibilità di sbloccare il telefono o mettere il silenzioso. Credo sia più veloce come prassi rispetto all'andare nelle impostazioni.....
    Avanti è la vita.....

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il telefono dietro ha il marchio vodafone?

Pagina 41 di 63 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio