Ascolta spitzm ma tu sul pc i file li hai usati così come sono senza fare l'estrazione? Perché mi dice che sono protetti da password..
Inviato dal mio U8800Pro
Visualizzazione stampabile
Ascolta spitzm ma tu sul pc i file li hai usati così come sono senza fare l'estrazione? Perché mi dice che sono protetti da password..
Inviato dal mio U8800Pro
Per rispondere a Huawei penso di sì io il file l'ho scaricato col telefono e quindi ce l'hai già su sd, l'unica cosa è che devi caricare uno step alla volta..
Inviato dal mio U8800Pro
Quote:
Originariamente inviato da Andreavts
Infatti... Scarico tutto il pacco... Poi prendo lo Step 1, lo metto in cartella dload, e magari lo Step due su un altra sd... E poi faccio il procedimento?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Con una sola ad non si può fare?
Ma il link dove scaricarla? Che sto sul tel?
Ritiro l'ultima domanda..
Scusate l'intromissione per una domanda piuttosto banale, ma vorrei essere ragionevolmente sicuro di non combinare disastri..
Partendo dalla rom Kalo i (macro)passaggi sono:
-tornare alla GB tramite un precedente backup con la custom recovery (quindi ovviamente ancora con il root)
-seguire il procedimento di unroot (con la guida nella sezione modding)
-procedere con l'aggiornamento ufficiale a ICS (avendo cura di capire bene se effettuare o meno lo step 3)
mi confermate che questo è il procedimento corretto?
Scaricato, estratto, nessun Step!
Quote:
Originariamente inviato da Huawei
Sono presenti tanto file, ma nessuno step
Ma se la sd è già in fat 32 e ho lo spazio posso fare a meno di formattare giusto?
Inviato dal mio U8800Pro