Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
straken76
sul sito wind è un mesetto che c'è stato questo passaggio... però (almeno personalmente) nei negozi questo 5700 non l'ho ancora visto.. se in samsung si sono fatti sfuggire il natale sono veramente idioti :D
Concordo... consumo batteria decisamente più elevato a parità di utilizzo... prima con la kalo avevo autonomia maggiore
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
scusate se chiedo un favore, ma dato che sono stato assente 2 mesi circa, e qua le pagine si sono moltiplicate (ora 122!!!!) e non ho tempo di vederle tutte... vorrei sapere se il lik in prima pagina è dell'ultima versione rilasciate e se così non fosse potreste riportarmi almeno il link qui? grazie!
-
Quote:
Huawei
scusate se chiedo un favore, ma dato che sono stato assente 2 mesi circa, e qua le pagine si sono moltiplicate (ora 122!!!!) e non ho tempo di vederle tutte... vorrei sapere se il lik in prima pagina è dell'ultima versione rilasciate e se così non fosse potreste riportarmi almeno il link qui? grazie!
Qui é l'ultima http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDY1NTY= ma non è ancora ufficiale
-
ma in rete c e qualche notizia riguardo alla release ufficiale?
-
Quote:
Huawei
Il post in rilievo dove ci sono tutti i firmware disponibili per il nostro cellulare, è sempre esistente......qualcuno lo leggerà mai???
-
problema: step 1 tutto bene, ma non si accende e si accende con il simbolo huawei, e dopo un minuto si spegne e poi riparte.
step 2 si accende con schermo nero e una barra grigia al centro. e rimane per più di dieci minuti, cosa provo a a fare?
-
Quote:
Huawei
problema: step 1 tutto bene, ma non si accende e si accende con il simbolo huawei, e dopo un minuto si spegne e poi riparte.
step 2 si accende con schermo nero e una barra grigia al centro. e rimane per più di dieci minuti, cosa provo a a fare?
Se avevi già ics devi usare step 2 e 3 no step 1
-
Se vuole mettere anche lo Step 1 non é vietato.
-from Tapatalk-
-
Quote:
Snustad
Se vuole mettere anche lo Step 1 non é vietato.
-from Tapatalk-
Ma non serve ;)
-
Non serve, ma il suo problema di sicuro non è dovuto allo step 1.