Leggende narrano che domani esce ancora una release forse
Ufficiale ;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
Visualizzazione stampabile
Leggende narrano che domani esce ancora una release forse
Ufficiale ;-)
rega ma se (ipoteticamente) domani o che esce l ufficiale la procedura per l aggiornamento e sempre la stessa?
bene bene rega .....se veramente fosse vero ci saranno delle belle sorprese.....speriamo ;)
Ma passando da ics b928 ad una versione successiva si fanno tutti e 3 gli step o solo il 2 e 3?
Ciauzzz
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
In che senso solo se cambiano qualcosa in fase di accensione del telefono? Cosa intendi il boot..? Ti chiedo perché pensavo che lo step 3 fossero le personalizzazioni Huawei e quando ho messo la 928 mi sono rimaste senza rimettere il 3..
infatti lo step 3 comprende il boot e le personalizzazoni Huawei, con la B928 non hanno cambiato nulla e abbiamo usato solo lo step 2, che e il firmware, per l'aggiornamento.
Ciao.....io ho messo tutte e 3 le cartelle......il telefono ora come ora và benissimo....non mi posso lamentare per nessun motivo......con sto aggiornamento la fotocamera e una bomba.....fatto un confronto di notte con Samsung s3....per me resta nei scaffali.....cmq l aggiornamento anche se non e ufficiale và bene....molto bene.