devi seguire le istruzioni in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...os-x5-pro.html , ma prima devi ritornare alla ROM KALO da recovery e poi segui le istruzioni alla voce "Installazione partendo da una CUSTOM ROM : Kalo Final"
Visualizzazione stampabile
devi seguire le istruzioni in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...os-x5-pro.html , ma prima devi ritornare alla ROM KALO da recovery e poi segui le istruzioni alla voce "Installazione partendo da una CUSTOM ROM : Kalo Final"
ciao raga....non ricordo una cosa....ma la B928 che uso ora l ho scaricata poco tempo fà.....e a queste scritte:
HUAWEI_Ideos_X5_firmware%28U8800pro%2CAndroid 4.0%2CV100R001C00B928%2CGeneral_Version%29
dal collegamento sopra ho scaricato questa:
HUAWEI_Ideos_X5_firmware(U8800pro,Android 4.0,V100R001C00B928,General_Version)
e la stessa versione?dentro ci sono sempre le 3 cartelle
Si è la stessa. Comunque ieri ho provato a reinstallare ics b928 partendo da Ginger, ho messo
Tutti e tre gli step, ho dato una bella ripulita alla sd cancellando tutti i file che avevo anche con Ginger e questa volta non ho ripristinato nessun backup evitando così di mettere applicazioni che avevo "bakuppato" con Ginger e devo dire che il telefono è molto più stabile, non mi sono più capitati blocchi anomali delle app, non ho più avuto problemi di reboot, ogni tanto avevo problemi con la sd e adesso sembrano risolti, l'audio nelle chiamate sembra migliore(o almeno chi mi chiama dice di sentirmi meglio)e anche la batteria mi sembra molto più reale e duratura(nel senso che prima in neanche un'ora era carica ma si scaricava altrettanto in fretta mentre ora dura di più).morale avendo eseguito un'installazione pulita pulita il firmware è davvero più stabile. Ciao .Ciao
Inviato dal mio U8800Pro ics
la b928 va da dio.. il problema solo è che io voglio la percentuale nella batteria, non conoscete modi?
Io per sicurezza ho fatto tutti i wipe completo wife factory/data da recovery, ho cancellato /system dopodichè, ho messo lo step1 nella sd, tolto batteria, avviata installazione tramite doppia pressione su VOL+ e VOL-, poi tolta SD, messa step2 e fatto stesso procedimento, anche per lo step3. Devo dire che è di una stabilità impressionante, poi con i fps sbloccati è spettacolare!
Ma qui avete installato tutti ICS senza ripartizionare prima?