Visualizzazione stampabile
-
Ma anche a voi vi segnala ogni parola in rosso? (con la tastiera android)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shigon
Purtroppo fa così a tutti, sembra che non ci sia il vocabolario italiano forse la versione non era per l'Italia.. Comunque installa Swift Key 3, è meglio di niente..
-
Quote:
alchimia
Purtroppo fa così a tutti, sembra che non ci sia il vocabolario italiano forse la versione non era per l'Italia.. Comunque installa Swift Key 3, è meglio di niente..
adesso uso go keyboard,.ma mi prende troppa memoria ram. Mi sapresti dire quanta memoria ram ti prende Swift Key 3,
-
Quote:
shigon
adesso uso go keyboard,.ma mi prende troppa memoria ram. Mi sapresti dire quanta memoria ram ti prende Swift Key 3,
Non ne ho idea, dove dovrei guardare?
-
Quote:
alchimia
Non ne ho idea, dove dovrei guardare?
vai su impostazioni->applicazioni->in uso...
li dovrebbe esserci scritto quanta ram occupa e se non ce usa la tastiera per qualche secondo
-
Quote:
shigon
Vai nelle impostazioni ->lingua e immissione e deseleziona "correzione ortografica" non ci sarà più quella linea del ca**o ;)
-
Quote:
alchimia
la b928 va da dio.. il problema solo è che io voglio la percentuale nella batteria, non conoscete modi?
Prova l'applicazione "Batteria" dal market per la percentuale
-
Quote:
Andreavts
Si è la stessa. Comunque ieri ho provato a reinstallare ics b928 partendo da Ginger, ho messo
Tutti e tre gli step, ho dato una bella ripulita alla sd cancellando tutti i file che avevo anche con Ginger e questa volta non ho ripristinato nessun backup evitando così di mettere applicazioni che avevo "bakuppato" con Ginger e devo dire che il telefono è molto più stabile, non mi sono più capitati blocchi anomali delle app, non ho più avuto problemi di reboot, ogni tanto avevo problemi con la sd e adesso sembrano risolti, l'audio nelle chiamate sembra migliore(o almeno chi mi chiama dice di sentirmi meglio)e anche la batteria mi sembra molto più reale e duratura(nel senso che prima in neanche un'ora era carica ma si scaricava altrettanto in fretta mentre ora dura di più).morale avendo eseguito un'installazione pulita pulita il firmware è davvero più stabile. Ciao .Ciao
Inviato dal mio U8800Pro ics
Non hai neanche più il problema che quando apri qualche applicazione e poi premi il tasto home ci mette un pò per caricare la home??
-
Quote:
Penecaramellato
Non hai neanche più il problema che quando apri qualche applicazione e poi premi il tasto home ci mette un pò per caricare la home??
ma guarda che quello può succedere, l'ho visto fare anche su telefoni di fascia più alta, certo speriamo che con il rilascio della rom originale riescano a ripartizionare meglio l'uso della RAM.
-
rega un app. seria per tenere snello il sistema.....pulizia cache....file innutili....ecc..