Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Penecaramellato
Quote:
Originariamente inviato da Andreavts
Si è la stessa. Comunque ieri ho provato a reinstallare ics b928 partendo da Ginger, ho messo
Tutti e tre gli step, ho dato una bella ripulita alla sd cancellando tutti i file che avevo anche con Ginger e questa volta non ho ripristinato nessun backup evitando così di mettere applicazioni che avevo "bakuppato" con Ginger e devo dire che il telefono è molto più stabile, non mi sono più capitati blocchi anomali delle app, non ho più avuto problemi di reboot, ogni tanto avevo problemi con la sd e adesso sembrano risolti, l'audio nelle chiamate sembra migliore(o almeno chi mi chiama dice di sentirmi meglio)e anche la batteria mi sembra molto più reale e duratura(nel senso che prima in neanche un'ora era carica ma si scaricava altrettanto in fretta mentre ora dura di più).morale avendo eseguito un'installazione pulita pulita il firmware è davvero più stabile. Ciao .Ciao
Inviato dal mio U8800Pro ics
Non hai neanche più il problema che quando apri qualche applicazione e poi premi il tasto home ci mette un pò per caricare la home??
Guarda quando schiaccio il tasto home da un'applicazione di solito mi va subito nella home.. ogni tanto ci mette un po' ad aprire l'app drawer ma penso sia normale se hai tante app che ci metta un po' a caricare... Ciao l'unica cosa poco fa ho messo il cel in carica perché era al 29% ed appena l'ho collegato mi ha segnato il 90, l'ho staccato ed è rimasto al 90... Boh?! Mistero... Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Penecaramellato
Non hai neanche più il problema che quando apri qualche applicazione e poi premi il tasto home ci mette un pò per caricare la home??
quello purtroppo me lo fa.. certo non è fastidiosissimo però non è bello da vedersi.. comunque è davvero stabile ragazzi come versione, non lamentiamoci!
-
rega se si fà il ripristino con il firmware originale e si fà il reset di fabbrica lo fà al 100% ma si passa tipo a ginger.....e facendo sempre il reset di fabbrica ho letto che: il reset non vi farà fare il downgrade dell’OS ma resetterà le impostazioni iniziali della versione corrente del sistema.....praticamente per per fare la stessa cosa come in originale come si fà? :P
-
Non ho capito cosa intendi o meglio qual'è la tua domanda... il reset dati di fabbrica ti fa tornare come se avessi appena installato il firmware qualsiasi esso sia, infatti quando lo esegui ti riporta alla configurazione guidata del telefono. Se intendi se c'è un modo per riportare il telefono allo stato nativo cioè appena acquistato che io sappia no.. si può tornare a froyo ma la versione brand Vodafone che io sappia non la si trova in giro...
-
in poche parole con ginger....(facendo il reset di fabbrica) non si potrà fare il downgrade dell OS ma solo le impostazioni iniziali di ginger......invece con 2.2(originale) resetta completamente il OS....
-
[QUOTE=Brenson;2084379]in poche parole con ginger....(facendo il reset di fabbrica) non si potrà fare il downgrade dell OS ma solo le impostazioni iniziali di ginger......invece con 2.2(originale) resetta completamente il OS....[/QUOTE
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
:confused::confused::confused:
-
Quote:
Penecaramellato
A me ci mette più di un po'... Mentre carica di solito vado a prepararmi un panino...
Ciauzzz
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Penso che questo difetto sia dovuto alla mancanza di ram. Ho notato che spesso il telefono uscendo da un'applicazione deve ricaricare la home da capo.
-
Appunto il tempo è davvero eccessivo e la mia home e sgombra di widget >.<
-
Quote:
Penecaramellato
Appunto il tempo è davvero eccessivo e la mia home e sgombra di widget >.<
mi dispiace ma ti devi iscrivere un'altra volta, questo nick non va assolutamente bene. ti lascio il tempo di farlo.