Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
mi dispiace ma ti devi iscrivere un'altra volta, questo nick non va assolutamente bene. ti lascio il tempo di farlo.
Cos'ha che non va?!
-
Ma questa versione di ginger uscita a luglio qualcuno l'ha provata? cos'ha di diverso? ----> Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
-
Quote:
Penecaramellato
Cos'ha che non va?!
vedrai che se ci pensi ci arrivi da solo. hai 24 ore per mandarmi un pm col nuovo nick (normale stavolta) ;)
-
Spiegami cosa c'è di male sono comuni parole del vocabolario italiano e non credo dia fastidio a qualcuno leggere il mio nick, anzi ..
-
Ciao ragazzi, una semplice domanda.. Sto per aggiornare il cell ed ho scaricato la B928... naturalmente ho prima portato il cell a ginger 2.3.6... devo fare dell'altro prima di aggiornare il cell??? Grazie mille
-
Quote:
Phoenix69
Ciao ragazzi, una semplice domanda.. Sto per aggiornare il cell ed ho scaricato la B928... naturalmente ho prima portato il cell a ginger 2.3.6... devo fare dell'altro prima di aggiornare il cell??? Grazie mille
No vai tranquillo basta seguire la guida ;)
-
Quote:
Penecaramellato
Spiegami cosa c'è di male sono comuni parole del vocabolario italiano e non credo dia fastidio a qualcuno leggere il mio nick, anzi ..
il nick e' a discrezione dell'utente, ma fino ad un certo punto. Il tuo nick per qualcuno potrebbe essere fastidioso da leggere, quindi ti invito a darci un nick sostitutivo, in modo da poterlo modificare. In caso contrario prenderemo provvedimenti i quali potrebbero essere, da una modifica del nick senza preavviso ( ovviamente ti comunichero' quale e' il nuovo nick) al ban dal forum in caso di mancata collaborazione.
-
Si ha novità dell'aggiornamento ufficiale?
-
Quote:
alchimia
Si ha novità dell'aggiornamento ufficiale?
Per favore dammi una tua opinione: il mio nick ti crea fastidio?
-
Quote:
Penecaramellato
Ma quale fastidioso è anche troppo educato
se un admin ti dice che è fastidioso, vuol dire che è fastidioso. quindi comunicaci per favore il nuovo nick. altrimenti l'hai voluto tu..