Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Penecaramellato
Per favore dammi una tua opinione: il mio nick ti crea fastidio?
Sinceramente non è che me ne freghi molto, ma essendo anch'io admin di un forum posso ammettere che te lo farei cambiare, poi opinioni personali eh
-
bene, ora che il nostro amico col pene caramellato è stato bannato a vita, potete riprendere la discussione..;)
-
Quote:
nigno
bene, ora che il nostro amico col pene caramellato è stato bannato a vita, potete riprendere la discussione..;)
era stato avvisato roftlroftl
-
Quote:
cesco
era stato avvisato roftlroftl
sì ma si è riscritto ed è già stato riprunato dal sottoscritto..guarda cosa aveva postato roftl
-
Quote:
nigno
sì ma si è riscritto ed è già stato riprunato dal sottoscritto..guarda cosa aveva postato roftl
***edit by nigno***
-
Quote:
Penealpesto
***edit by nigno***
sono superiore ai poveretti come te ;)
più ti iscrivi più ti banno..tutto lì
-
ciao rega....ma se uno si riscrive con un altro nickname come fate a scovarlo? :P
-
allora aggiornato alla b928 root e fps sbloccati .... rimane un problema ... la lettura della sd che il 90 % non la trova con consegurnte perdita di suonerie personalizzate per gruppi e singoli. Questo succede quasi sempre all'accensione o dopo la carica
Nessuno ha mai avuto questo problema ????
vado di matto ad inserire di nuovo tutto !!!!
-
Quote:
badmax
allora aggiornato alla b928 root e fps sbloccati .... rimane un problema ... la lettura della sd che il 90 % non la trova con consegurnte perdita di suonerie personalizzate per gruppi e singoli. Questo succede quasi sempre all'accensione o dopo la carica
Nessuno ha mai avuto questo problema ????
vado di matto ad inserire di nuovo tutto !!!!
Se succede a telefono acceso toglierla e reinserirla subito
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
ma un è vita ...... pk fa cosi ????
ho cambiato anche diverse schede .... ma il risultato non cambia