no non avevo questa che dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento,io ho installato quella normale ma ora che mi hai ricordato che c'è questa la scarico e monto questa ;)
Visualizzazione stampabile
Comunque non ha niente di speciale è solo che l'hanno messa perché sul sito europeo non era più presente Ginger e visto che in molti dopo ics b926 volevano tornare indietro ecco questa oversea normal... che tra l'altro contiene solo un file quindi facci sapere se il powerwidget nella barra notifiche rimane o meno visto che sono cose dello step 3 ;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
raga posso confermare che ICS funziona benissimo con apex launcher + RAM booster......non si impalla nemmeno un pò da nessuno parte....mi sembra di aver cambiato telefono.....provare per credere.
Qualcuno di voi ha problemi con le cuffie?
ovvero, a me si sente veramente male l'audio in youtube con le cuffiette e anche con gli mp3, può dipendere dai codec audio?
non mi sembra che il jack sia rovinato, anche perchè ho preso il tel 2 sett fà...
Io sento benissimo sia radio che musica che YouTube.. certo non è una cuffia hi-fi.. quali problemi riscontrate ?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
cosa monti? Ginger o ICS? E' strano che senti bene, perchè se giri per internet la maggioranza delle persone si lamentano per l'audio dalle cuffie, troppo basso, gracchiante, fruscii vari insomma abbastanza deludente, per ovviare al problema ho preso delle cuffie bluetooth, un'altro mondo.
Monto ics b928 ripeto non è eccezionale ma non l avrei annoverato come difetto.. ho notato che si sente male con altre cuffie, addirittura va in mono, ma con le sue non mi posso davvero lamentare..
Se proprio devo segnalare un difetto è la scarsa sensibilità del wifi.. il mio vecchio htc tattoo per quanto telefono di fascia bassa gli da una pista..