Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
e invece è un grandissimo problema perchè l'audio dalle cuffie fa veramente pena, la soluzione potrebbe essere questo adattatore, ma non l'ho provato e quindi non posso dirlo con sicurezza se possa effettivamente risolvere il problema
Allegato 20596
-
A me ad esempio nelle canzoni non mi si sente la voce
-
Non voglio andare ot io con ginger nessun problema di audio (con un paio di auricolari buoni quelli di serie li ho messi e tolti). Chi riscontra problemi così seri ha ICS?
-
se non si sente la voce è un problema di cuffie...
Ragazzi io ho un problema, appena fatto l'aggiornamento all'ultima release ics, ma almeno un paio di volte al giorno mi si riavvia da solo
senza motivo, sapete come mai e come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
muzungu77
se non si sente la voce è un problema di cuffie...
Ragazzi io ho un problema, appena fatto l'aggiornamento all'ultima release ics, ma almeno un paio di volte al giorno mi si riavvia da solo
senza motivo, sapete come mai e come posso risolvere?
Hai ripristinato tramite backup le applicazioni? Se la risposta è si il problema è quello
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
ragazzi ho provato con le cuffie in dotazione e va benissimo....mah!!!anche la radio và perfettamente!
con altri due tipi che avevo non andava...strano però
-
L avevo detto io... ;-)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Anche con la 928 la batteria non dura niente :-(
-
Anche a me è sembrato esserci un calo drastico della batteria. Ma non l ho provata abbastanza per esserne sicuro. E piu una sensazione
from Tapatalk
-
Mah. Si può segnalare a qualcuno?