Tipo ai carabinieri intendi? :)
from Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao raga.....stavo pensando oggi la stessa cosa......perchè e solamente un idea....... appena preso il telefono la batteria sinceramente non e che durasse più di adesso con ICS.....ovvio che un piccolo calo ci sarà ma non tale da dire ritorno a gingerbread.
Beh insomma con Ginger posso dire con certezza che la batteria mi durava due giorni tranquillamente togliendo il 3g mentre ero al lavoro. Adesso con ics anche senza utilizzarlo è bello che arriva a sera.. anche in standby si consuma a dismisura...
Inviato dal mio U8800Pro ics
E poi quando sono al telefono dall'altra parte mi sentono sempre poco... per non parlare che durante un download se apri altre pagine web il download si interrompe con Ginger invece andava avanti tranquillamente in background...
su questo e vero....oggi ero al telefono e mi sentivo sempre dire......non ti sento parla forte.....però a me piace fare le foto e video e con ICS la fotocamera e i video sono migliorati di brutto.....le foto fatte senza ICS sono stile cartone animato .P
Non c'entra quando avevo Ginger era già un po' che l'avevo eppure durava di più.. Comunque ics mi piace spero solo che con l'ufficiale risolvano questi piccoli problemi e che facciano la cwm per ics altrimenti per flashare le future rom mod ics come si fa?? Solo dopo aver provato l'ufficiale deciderò se rimettere Ginger o meno..:-P
Quote:
Originariamente inviato da Brenson
Mentre con gli auricolari(di serie) mi sentono benissimo.. riguardo le foto ho trovato anche io un netto miglioramento.
su questo sono d accordo con te.....per la batteria (la mia) esendo nuova di stecca io penso che tiene di più la carica :p