Visualizzazione stampabile
-
A me si riavvia almeno 2 volte al giorno e la home ci mette una vita a ricaricarsi...
Ciauzzz
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyrano
A me si riavvia almeno 2 volte al giorno e la home ci mette una vita a ricaricarsi...
Ciauzzz
appena adesso per vedere una chiamata persa ......clicco il pulsantino di accensione per vedere e si e spento....bha
-
Si sa se il telofono riceverà Jelly Bean?
-
Quote:
IuliusCaesar
Si sa se il telofono riceverà Jelly Bean?
Ho letto in giro che le "api" del telefono sono compatibili, ma riceverlo in via ufficiale la vedo dura anche se huawei ci ha sorpreso fin'ora , chissà....:D
-
Quote:
Andreavts
Comunque la durata della batteria con la 928è veramente pessima... appena guardi due cose va a terra come niente..
Inviato dal mio U8800Pro ics
ciao rega....oggi ho navigato in internet per la prima volta :P e sono già a terra di batteria.....si può fare qualcosa perchè duri di più? su ho la B928
-
Quote:
Brenson
ciao rega....oggi ho navigato in internet per la prima volta :P e sono già a terra di batteria.....si può fare qualcosa perchè duri di più? su ho la B928
scusami Brenson non prenderla a male, ma dici sempre le stesse cose, la batteria è quella, certo capisco che sarai giovane e al telefono praticamente consumerai la batteria anche solo guardandolo (rotfl), ma se vuoi migliorare la durata evita di utilizzare i widget, i temi live, tieni spento il GPS e se puoi utilizza solo la banda 2g, certo se devi andare in internet quando non sei a casa è molto più lento ma consuma molto meno;)
-
Qualcuno sa se esiste un modo per capire quali applicazioni sono incompatibili con ics?Cosi si evitano i riavvi. A me lo fa almeno una volta al giorno.
-
Quote:
RedAngel86
Qualcuno sa se esiste un modo per capire quali applicazioni sono incompatibili con ics?Cosi si evitano i riavvi. A me lo fa almeno una volta al giorno.
Dubito che sia un problema legato alle applicazioni. A me si spegneva già con le sole app precaricate. È il firmware che è instabile. D'altronde è una versione unofficial.
-from Tapatalk-
-
Quote:
silvergdb
Cancella tutto in automatico, anche i permessi di root
Quindi ogni volta che aggiorni il firmware i permessi di root vanno persi?
-
Quote:
Fenomenoscuculano
Quindi ogni volta che aggiorni il firmware i permessi di root vanno persi?
Si