E non ci sono altri modi per fare l'unroot in caso di necessità? oltre al programma per fare il root perchè nessuno sa quale tasto è quello per togliere il root
Visualizzazione stampabile
Ciao.
Prima avevo la ics 926 se non erro, con root e sblocco fps.
Ho fatto il backup delle app con titanium e sincronizzato i contatti con google server.
Ho riflashato il cell con la 928.
Rimessi i permessi di root e sblocco fps.
Titanium ha ripristinato tutte le app e i dati senza problemi.
Il cell ora va molto meglio, ho circa 120-130 mega liberi (prima erano 80-90 e la differenza si sente davvero!!!), il touch è piu reattivo, non si perde piu tempo a ricaricare la schermata home e fino ad ora non si è mai riavviato.
Due domandine però:
1) Dall'upgrade a ICS il cell ha sempre avuto 373 mega di memoria di sistema (l'ideos x5 pro non dovrebbe averne 512? forse 128 sono dedicati al sistema android? )
2) con questo upgrade le app sono relegate nella memoria interna del cell, preferirei spostarle nella mia sd da 16 giga, c'è qualche trucco?
Grazie a tutti
Ciao, ti rispondo rapidamente.
1) A me solo l'installazione pulita era di piu di 500 mb liberi
2)Senza complicarti la vita utilizza app2sd nella versione pro, altrimenti c' è link2sd ma bisogna crearli una partizione propria sulla sd, si trovano molte guide su internet
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
ciao rega.....sono ritornato a ginger perchè non ho mai avuto modo di provarla.......posso sbloccare gli fps come su ICS?
ciao....ho provato a fare come ho fatto con ics per i permessi di root ma non riesco ...non vedo l icona verde di superuser.....la guida sai dovè? ho cercato ma c'è ne sono mille