Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomenoscuculano
Che versione hai di ginger?
Rispondo a lui che mi a chiesto....cmq ho messo la B521
-
Quote:
silvergdb
Non è il topic esatto;)
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Stavo cercando soltanto di dargli una mano
-
Quote:
Fenomenoscuculano
Stavo cercando soltanto di dargli una mano
Si ma se mescoliamo le cose poi ci ritroviamo a non parlare di questa versione e facciamo confusione con chi è meno esperto, non è una critica sia chiaro, aiutarsi è sempre bello.
-
Quote:
silvergdb
Si ma se mescoliamo le cose poi ci ritroviamo a non parlare di questa versione e facciamo confusione con chi è meno esperto, non è una critica sia chiaro, aiutarsi è sempre bello.
Tranquillo ;)
-
Quote:
Brenson
ciao rega.....sono ritornato a ginger perchè non ho mai avuto modo di provarla.......posso sbloccare gli fps come su ICS?
Chiedo scusa a tutti se sporco ancora questo thread ma devo chiedere a Brenson se per tornare a Ginger ha semplicemente installato step 1-2-3 o a seguito qualche altra procedura.
-
Il secondo e il terzo se hai la 572 se invece hai l'ultima disponibile sul sito è solo un file quindi solo quello .
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Quote:
Fenomenoscuculano
Chiedo scusa a tutti se sporco ancora questo thread ma devo chiedere a Brenson se per tornare a Ginger ha semplicemente installato step 1-2-3 o a seguito qualche altra procedura.
pagina 95 (sempre su questa discussione) riga 945
-
mi trovo benissimo con la B521.....però devo sbloccare gli fps e root cavolo.......
-
Quote:
Andreavts
Il secondo e il terzo se hai la 572 se invece hai l'ultima disponibile sul sito è solo un file quindi solo quello .
Inviato dal mio U8800Pro ics
E il 1 step no? come mai?
-
Quote:
Brenson
mi trovo benissimo con la B921.....però devo sbloccare gli fps e root cavolo.......
Ok grazie e comunque la guida per il root di ginger dovrebbe essere questa https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-5-a.html