ah dimenticavo ,ho gia fatto la rott di ics ,ma per sloccare gli fps devo seguire la stessa guida fatta per gb o cambia qualcosa .grazie ancora .
Visualizzazione stampabile
ah dimenticavo ,ho gia fatto la rott di ics ,ma per sloccare gli fps devo seguire la stessa guida fatta per gb o cambia qualcosa .grazie ancora .
c'è da ammettere però che le prestazioni lasciano un pochino a desiderare, parlo soprattutto del fatto che come diceva un utente prima quando apri qualsiasi app e dopo tap Home ci mette un po a caricare, e io ho avax con solo 3 schermate e pochissimi widget o scorciatoie!
Qualcuno sa un modo per ottimizzare la ram? A parte intendo i task killer ed i pulitori di cache che a quanto pare non servono allo scopo!
comunque come suggerito da cuvetto ho disinstallato antivirus ed adesso il cellulare vola.
Antivirus disinstallato avast.
Per prova installato avg con il quale il telefono non ha nessun rallentamento.
segnalo inoltre di installare Smart RAM Booster, ho messo come soglia 90 mb per stare cauto e non infierire troppo, ora vola davvero.
Ragazzi ma voi riuscite a scaricare/aggiornare le app del play store in connessione 3g?A me si blocca su download e non parte mai. Nessun problema invece con la connessione wifi.
Risolto sono ripartito dallo step 1 però accendendo il cel con tasto +e- e accensione e collegandolo al pc partiva l'installazione però vedevo solo la barra di avanzamento ... idem per lo step 2.
Ora però mancherebbe lo step 3 non voglio fare danni come procedo carico su sd e lo faccio partire con aggiorna tel o ripeto +e- accensione , non voglio che si blocchi nuovamente 2 giorni senza cel mi sono bastati
Ma nessuno di voi ha problemi con il pinch to zoom? specialmente nel diminuire il livello di ingrandimento..sulle mappe sono stato costretto a inserire sul display i tasti + e - per modificare la dimensione delle mappe altrimenti una volta zoommato mi era impossibile tornare a livelli di ingrandimento più bassi..
Quote:
Originariamente inviato da thegio
Per eliminare il widget, puii mettere la trasparenza al massimo
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
C'é un modo per impostare lo scatto della foto sul tasto del volume? L posto deplo zoom?
Non ho ancora capito se il cellulare in questo momento ti funziona....se ti funziona, collegalo mentre è acceso, al PC e vai nella scheda interna (in teoria con la microSD inserita, visualizzi 2 archivi di massa, una è la micro e l'altra è la memoria interna) e vedi se è presente la cartella dload e la cancelli, in questo modo eviti di far impazzire il cellulare all'avvio. Purtroppo uno dei bug della HUAWEI è conferire lo stesso indirizzo sia alla memoria esterna che alla memoria interna e quindi capita che può impazzire.....
Riguardo lo step3, fallo tranquillamente come hai fatto gli altri 2, comunque entrambi i metodi sono funzionanti.....
Sei veramente certo, hai fatto la procedura con i tasti giusti???? Mi sembra quasi impossibile che non ti parta nemmeno la stock recovery, quella si installa quando si installa il firmware.... se è realmente così (continua a provare) vuol dire che l'installazione del firmware non è andata come doveva e quindi ti consiglio di reinstallare lo step2.......
Ma secondo voi e normale che il mio ideos x5 si surriscaldi? Scotta parecchio
Inviato dal mio U8800 usando Tapatalk
anche il mio...soprattutto quando navigo o gioco
scusate la mia domanda da totale ignorante.
-ma io per fare l'aggiornamento ufficiale partendo dalla custom rom 4.0.4 con kernel 2.6.35.7 cosa devo fare?
ho provato a fare l'unroot seguendo la guida del forum e sono rimasto senza telefono per un giorno. poi, dopo vari tentativi sono riuscito a riportarlo alla custom rom.
-se faccio l'aggiornamento senza unroot e partendo dalla custom rom cosa succede?
Che delusione ho provato a istallare l'assistente vocale pubblicizzato sul blog e preparato da xda ma ci vuole una ics cucinata... grrrr
Qualcuno ha notizie su un'eventuale rilascio di una versione di ics più stabile? Ciao a tutti.. ho visto che anche cuvetto ha cambiato l'immagine del profilo ma come si fa?
:-P
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Qualcuno sa se l'aggiornamento a ics modifica il modello? A me e' scomparsa la scritta pro in info telefono.
Inviato dal mio U8800 pro
cuvetto il telefono ora funziona benissimo sono riuscito ad aggiornarlo con tutti e 3 gli step...ho controllato nella memoria del tel non sono presenti cartelle di aggiornamento.
certo mi rimane il dubbio sul xkè se avviavo il tutto con il classico +- accensione non partiva o se partiva si bloccava, mentre per aggiornarlo dovevo fare la stessa procedura ed in + attaccare il cel al pc o_O...alla fine però dai tutto bene grazie cmq per l'interessamento
Tirando le conclusioni dopo 4 gg di utilizzo con root e fps sbloccati sono molto soddisfatto, la trovo fluida e reattiva, unico bug rimane quello dei soft key..
Dopo 4 giorni, credo che si possa cominciare a parlare di gestione della batteria......E' CAMBIATO QUALCOSA??? Migliorata...peggiorata...sempre lo stesso....
personalmente la batteria mi dura meno rispetto a prima...e dopo un po che uso smart ram booster la velocità è tornata ai livelli di prima, ovvero scarsissima! ogni app che apro o foto o anche solo i messaggi, se clicco su home ci mette 4-5 sec a caricare la schermata iniziale!! Fa anche a voi cosi? è insopportabile... ditemi cosa posso fare per velocizzare il tutto grazie
Quote:
Originariamente inviato da thegio
A me lo fa solo in qualche occasione, per il resto mi sembra ok ,la batteria dura nella norma ma provenivo dalla kalo e il mio giudizio potrebbe essere falsato.
Coloro che vogliono la percentuale della batteria, ecco i file da 4PDA.
copiare i due file il primo in
\ \ system \ Framework \
il secondo in
\ \ system \ apps \
entrambi i file sovrascrivono i precedenti.-
files qui : http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1341469114
se volete invece lo stile honeycomb usate questo file: http://api.viglink.com/api/click?for...13414795444171
Procedura testa e funzionante dal sottoscritto.-
fonte xda qua:Official ICS 4.0.3 V100R001CHNC00B926 - Page 49 - xda-developers
ma per quanto riguarda il problema del dizionario ci sono novita?
La batteria l'avete calibrata? Quando si cambia firmware la batteria andrebbe calibrata. Chi ha i permessi di root può usare un programmino "battery calibrator".
p.s. per la tastiera io uso swiftkey, è la migliore...
pp.ss. I tastini non si illuminano più quando lo schermo si disattiva automaticamente. Se lo disattivo manualmente funzionano.
Scusate ma c'è l'impostazione per evitare che ogni volta che si installi un app, crei in automatico il collegamento nella home?
Google play, impostazioni, lwva la spunta da crea collegamento automatico
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Avete notato anche voi un peggior touch screen rispetto alla gingerbread o forse ho dimenticato di settare qualche opzione che mi è sfuggita?...
Ho la versione europea.
A tutti varia il modello aggiornando a ics?
Inviato dal mio U8800 pro
Un altro problema di questa ROM.......... Sappiamo bene che il nostro HUAWEI IDEOS X5Pro esiste in 2 versioni, quelli con il touch screen SYNAPTICS e quelli con il touch screen ATMEL (non chiedetemi perchè). Ebbene, a quanto pare, ci sono problemi di compatibilità con i touch screen della ATMEL, molti utenti lamentano problemi di cattiva gestione, touch poco reattivo ed impreciso e problemi di pich to zoom, cosa invece che non sembra essere stata lamentata da cellulari con touch screen SYNAPTICS.
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
come si fa a sapere la versione.... io ho avuto sempre problemi!(rallentamenti.....)
Basta farsi un giro sul forum e cercare.......C'E' TUTTO!!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ch-screen.html
P.S. Facendo la procedura con ICS, PROBABILMENTE i risultati saranno diversi...posta eventualmente i tuoi risultati se non corrispondono a quelli descritti nel post linkato sopra.....
Ciao a tutti... Sono nuovo del Forum.
Anche io ho aggiornato da circa una settimana a ICS ufficiale seguendo quanto riportato nella prima pagina.
La ROM è semplicemente perfetta, nessun problema di wifi, touch, soft touch e gps (in passato con aurora ho avuto qualche problemino), ma dopo 2 giorni ha iniziato a fare riavvi improvvisi, in situazioni totalmente casuali, per esempio in chiamata, durante whatsapp oppure mentre è solo e appoggiato su un tavolo.
Qualche suggerimento?
Anche il mio soffre di riavvii improvvisi almeno uno ogni due giorni anche lasciando il telefono in stand by