Visualizzazione stampabile
-
Sai che esce oppure é un auspicio?
-from Tapatalk-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreavts
Dai ragazzi che questa settimana uscirà un'altra release, ufficiale speriamo... Comunque ho visto il post dell' ascend g300 e devo dire che è abbastanza più incasinato del nostro aggiornare... Non capisco perché la loro versione è già ufficiale.. Boh?! Va beh grande ideos x5pro ;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
È più recente del nostro, quindi è normale che diano la priorità per gli aggiornamenti. A me basta che la realese definitiva arrivi, prima o dopo cambia poco.
-
Quote:
Andreavts
...... Non capisco perché la loro versione è già ufficiale.. Boh?! Va beh grande ideos x5pro ;-)
Forse perchè la nostra non è nient'altro che un porting di quella???? :)
-
..
A... Ok non pensavo visto che sul sito è uscito prima x il nostro... ;-) va beh l'importante è che arrivi anche la nostra è soprattutto anche la recovery
-
Quote:
silvergdb
Ciao, ti rispondo rapidamente.
1) A me solo l'installazione pulita era di piu di 500 mb liberi
2)Senza complicarti la vita utilizza app2sd nella versione pro, altrimenti c' è link2sd ma bisogna crearli una partizione propria sulla sd, si trovano molte guide su internet
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Wow! 500 mega liberi! e si che anche io ho l'u8800pro e dopo l'installazione liscia ho "solo" 130 mega di ram.
Grazie 1000 per i consigli e le app, ma ho risolto così: Impostazioni sistema -> memoria -> Posizione storage predefinita "Scheda SD".
Le app vengono spostate sulla sd in automatico!!!
Un po un controsenso secondo me una opzione "mezza nascosta" la, forse era meglio metterla o duplicarla in "Gestione app".
-
Quote:
zioben76
Wow! 500 mega liberi! e si che anche io ho l'u8800pro e dopo l'installazione liscia ho "solo" 130 mega di ram.
Grazie 1000 per i consigli e le app, ma ho risolto così: Impostazioni sistema -> memoria -> Posizione storage predefinita "Scheda SD".
Le app vengono spostate sulla sd in automatico!!!
Un po un controsenso secondo me una opzione "mezza nascosta" la, forse era meglio metterla o duplicarla in "Gestione app".
Si ma non tutte le app si possono spostare in automatico, avrai sempre bisogno di quei programmi che ti ho indicato ;)
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Ti consiglio di lasciare su automatico o non ti si installeranno più i widget.
-from Tapatalk-
-
questa mattina hanno rilasciato una nuova versione di Hisuite, la trovate qui Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
siccome è per il supporto a tutti i firmware 4.0 e oltre, forse forse si avvicina il rilascio della versione ufficiale....
-
Sapete dirmi quanto dura normale una batteria?
Io ieri ho caricato la batteria al 100%, dopo 3 ore di cui 1 usando Internet 3g e 30min di 2g mi sono ritrovato con il 62%.
é normale?
-
Quote:
shigon
Sapete dirmi quanto dura normale una batteria?
Io ieri ho caricato la batteria al 100%, dopo 3 ore di cui 1 usando Internet 3g e 30min di 2g mi sono ritrovato con il 62%.
é normale?
...la risposta per la mia esperienza e' : POCHISSIMO!
Sono passato da Gingerbread(B521) a ICS(B928) e dopo 4 giorni sono tornato a Gingerbread anche se ho i filmati con l'audio sotto zero :bd:.
Io lo carico tutte le notti e con GB lo metto in carica che ha ancora il 60/70%, con ICS alle 20:00 della sera si spegneva il cell!!!! (stesse applicazioni, stesso uso).
C'e' qualcuno che NON ha notato differenze ma mi sembra impossibile visto il consumo triplo o + che ho riscontrato io.
Aspetto una versione ufficiale da Huawei e dopo riprovo.
Ciao.