Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spitzm
Ragazzi, non me ne ero accorto fino ad ora, perchè non lo uso mai; Ho la ver. 928 e non mi funziona bluetooth, ho provato a reinstallare ma non va, cioè, riconosce i dispositivi collegati, ma non riesco ad inviare un file qualsiasi. A voi funziona in trasmissione?
A me funziona
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Quote:
Originariamente inviato da spitzm
Ragazzi, non me ne ero accorto fino ad ora, perchè non lo uso mai; Ho la ver. 928 e non mi funziona bluetooth, ho provato a reinstallare ma non va, cioè, riconosce i dispositivi collegati, ma non riesco ad inviare un file qualsiasi. A voi funziona in trasmissione?
A me funziona
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Funziona anche a me
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Quote:
Riavvia il telefono con il bluethoot acceao...dopo funge!
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Huawei
Quote:
Inviato dal mio U8800 usando
Androidiani App
Acceso*
-
Quote:
Huawei
Inviato dal mio U8800 usando
Androidiani App
Ottimo, adesso funge;
ma è un bug?.....
-
Quote:
Ottimo, adesso funge;
ma è un bug?.....
se mi metti un grazie sarebbe il primo! Haha! Penso di si... mi ci stavo scervellando... comunquemi é successo anche con l'antenna ed il wi-fi, ma riavviando tutto apposto
-
ragazzi scusate ma la versione 928 è buona cioè quale sono i bug?
-
Quote:
sciambiasi
ragazzi scusate ma la versione 928 è buona cioè quale sono i bug?
Diciamo che non è ancora perfetta. I bug da quanto ho capito e letto e anche sperimentato, variano a seconda del dispositivo. Io, per esempio, molti bug che hanno riscontrato alcuni utenti che postano qui, non li ho riscontrati. Però, sempre per esempio, ho avuto problemi di grafica con 2 giochi, e un eccessivo consumo di batteria. Ci sono però dei bug abbastanza comuni in quasi tutti i dispositivi, come l'eccessivo consumo di batteria e di ram. Ti consiglio di aspettare la versione ufficiale di ICS, che secondo le voci, dovrebbe essere in arrivo...questione di giorni, o forse anche di ore.
-
forse ci fanno aspettare al rilascio della versione ufficiale per rendere disponibile anche al nostro telefono l'interfaccia "emotion UI", esclusiva per tutti i device ICS Huawei, se non la conoscete qui trovate un video Introducing the Huawei Emotion UI - YouTube
-
Quote:
silvergdb
forse ci fanno aspettare al rilascio della versione ufficiale per rendere disponibile anche al nostro telefono l'interfaccia "emotion UI", esclusiva per tutti i device ICS Huawei, se non la conoscete qui trovate un video
Introducing the Huawei Emotion UI - YouTube
Non succederà mai, sarebbe troppo bello.