a me ne ha fatto uno solo...ma non lo stavo usando!
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
a me ne ha fatto uno solo...ma non lo stavo usando!
SYNAPTICS BYD.13 = SYNAPTICS-TS-BYD.D = DRIVER AGGIORNATI!!!
Infatti se andiamo ad analizzare il valore che trovi tu (13) e lo raffrontiamo con il valore che riceviamo con gingerbred (D), scopriremo che non è nient'altro che il corrispettivo valore inteso in HEX. Infatti "13" rappresenta il valore in scala DECIMALE, mentre "D" rappresenta il valore in scala HEX.
Se avessi avuto un pannello ATMEL, probabilmente ti avrebbe restituito un valore SCONOSCIUTO (questo succede a diversi utenti).
Qualcuno ha un'idea del perché su ics sia stato rimosso il launcher Huawei? Mi trovo molto bene col widget "chiamate personali"e c'è sempre stato sia su froyo sia su Ginger...Non capisco perché l'abbiamo rimosso da questa versione di ics..
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Qualcuno ha capito il perche dei riavvi??
Quote:
Originariamente inviato da alexcorvis72
Mai un riavvio in una settimana..
Ho letto su XDA che venerdì prossimo dovrebbe uscire un'altra release di ICS, ma la danno come notizia ufficiosa non confermata
quarto riavvio dall'ultima volta!
E speriamo sia OTA questo aggiornamento
Installato su U8800Pro con display Synaptics.
Ho riscontrato i seguenti problemi:
1) Luci dei tasti che non si accendono sempre
2) Poca memoria ram
3) Display non reattivo
4) Fotocamera in modalità video si blocca durante la registrazione
5) Riavvii sporadici
Risolto tutti i punti tranne il primo con i seguenti accorgimenti:
Effettuato il root.
Sbloccato gli fps
Aggiunte le seguenti righe a build.prop:
ro.telephony.call_ring.delay=0
ro.media.enc.jpeg.quality=100
ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000
video.accelerate.hw=1
dalvik.vm.execution-mode=int:jit
windowsmgr.max_events_per_sec=240
ro.max.fling_velocity=4000
cambiato launcher (Apex)
Nelle impostazioni della ricerca google ho tolto la spunta ad un po di voci di elementi ricercabili.
rimosso tutti gli apk che non mi servivano (launcher, apkbatchinstall, deskclock, geniewidget, handwriting, huaweisecurityguard, hwbeyondthesky, hwdawn, hwdlna, hwfilemanager, hwuoc, hwime, italianpack, altre lingue, livewallpaper, livewallpaperspicker, visualizationwallpaper, myemail, mycalendar, setupwizard, totemweather, voicedialer, stk, talk )
Avrei rimosso volentieri anche google maps e di sicuro avrei liberato altra ram ma gmaps mi serve ....
Installato Ram Booster ed impostato autoboost con limite a 80 ogni 10 minuti
Adesso mi gira molto meglio e la ram è utilizzata molto meglio.
Non ho installato tastiere particolari, utilizzo la tastiera android standard.
Non ho più nessun riavvio
Ciao a tutti
Io uso "Root Uninstaller", lo trovi sul market
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961
Tanks :-)
Scusate, per sbloccare gli fps con ics come si fa?
Il terminale deve essere root.
Scaricare
install-recovery.sh
copiarlo in /system/etc
Dare al file tutti i permessi rwxrwxrwx
Riavviare.
Fonte: XDA
Io ho utilizzato la guida che si usa per sbloccare gli fps su gb e funziona anche su ics ... ho usa anche la cartella init.d per la batteria ecc... e funziona tutto alla perfezione nemmeno 1 riavvio resta il problema dei softkeys e della ram ma per quello bisogna aspettare l'arrivo dell'aggiornamento almeno credo ... :)
Io avendo troppi riavvii sono tornato alla Cyano
Inviato dal mio u8800pro usando Androidiani App
ma mettendo questa rom perdo lo sblocco dei limiti FPS e i permessi di root?
news sull aggiornamento di venerdi?
Ciao ragazzi cos è questo aggiornamento di venerdì?
Si si è la tua guida e ho usato i tuoi file ... ho rischiato ma ne è valsa la pena :) Funziona al 100 per cento anche su ics e devo dire che va una meraviglia il cell ora .. ci sono sempre i problemini però ora il touch va perfetto la batteria mi dura 2 giorni con uso medio e il cell non si riavvia mai :D
Mi spiegate anche a me cosa sono questi aggiornamenti? grazie :)
l'aggiornamento previsto per oggi (bugfix di ics) è stato spostato alla settimana prossima
Dai peccato pensavo già di occupare il pomeriggio con l'update invece... ma credete che sia ota o ancora la solita storia ? E se fosse ota bisogna avere già ics vero?
io so solo che il mio telefono da 2 gg ha iniziato a riavviarsi...quando apro una app e schiaccio il softkey Home ci mette un bel po' a caricare la pagina iniziale e in generale le performance sono davvero calate di molto....
sto scrivendo uno script per ottimizzare le prestazioni di ics......spero di rilasciarlo nel giro di pochi giorni ;)
punto sulla situazione a 10 gg circa dall insstallazione di ics...
problemi riscontrati subito dopo la prima installazione:
1 luci tastierino virtuale vanno e vengono
2 fotocamera in registrazione video alle volte si blocca
3 poca ram libera (anche se per me questo nn è un difetto grave, in quanto android gestisce la memoria in modo diverso da altri sistemi)
accorgimenti intrapresi:
1 root
2 sblcco fps tramite guida di cuvetto con utilizzo della sua cartella e tutti i suoi relativi files
3 aggiunto le righe al file build.prop come postato da tfrm
4 eliminato alcune app nn utilizzate di sistema.....
risultati ottenuti:
cell molto più reattivo, i video per ora sembrano andar bene,la ram si attesta sui 140 mb liberi....
per i riavii lamentati da molti utenti, credo che la causa vada ricercata nelle app installate, e sopratutto in quelle installate con sistemi di restore automatici........
in 10 gg zero riavii spontanei
Anch io ho continui riavvi!!
Inviato dal mio U8800 usando Tapatalk
Ma come sblocco gli fps???
Non andate in ot , non voglio eliminare sempre messaggi .... cercate di rimanere in linea con l'argomento in questione : AGGIORNAMENTO ICS , come da titolo grazie , la guida per fps la trovi qui -> https://www.androidiani.com/forum/mo...os-x5-pro.html , basta cercare ( 10 secondi subito appare )
Grazie, ho letto qui da qualche parte che e uscito un update per i bug di ics, dove posso scaricarlo?
Ragazzi basta guardare sul sito della Huawei per vedere se esce... per ora l'ultimo uscito è la b 926 aspetteremo venerdì ;-)
Ragazzi,
riguardo al build.prop
vi consiglio di mettere questo fornito da bronxitas su XDA
build.prop MOD by bronxitas v3.1
B926_build.prop_v3_1EN.rar
A me ha ulteriormente migliorato le prestazioni.
Ciao
Dove li mettiamo?