Visualizzazione stampabile
-
ciao....io spero esca domani la release ufficiale......cmq.....ne ho provate ma sono ritornato a ICS ......ho eliminato gran parte delle app che non mi servivano e sono contento di come và ora......cmq raga con ICS mettete il go launcher: DXHome_3.1.7 se provate questo e fatta :P.....và benissimo.....comodissimo e leggerissimo
-
Ciao ragazzi,
io, scontento di questa versione di ics ho deciso di tornare a gingerbread, così ho messo il file dello step 2 e ho downgradato.
Il problema è che volevo aggiungere anche le customizzazioni di huawei e ho installato anche lo step 3, e ora non riesco neanche ad accedere al mio account di google.
Come faccio a tornare indietro dallo step 3?
Grazie
-
flasha di nuovo lo step 2 di gingerbread ....
-
Fatto, ma rimane lo stesso la personalizzazione huawei, lo capisco dal fatto che il logo è diverso, appena lo accendo mi consiglia il risparmio energetico e che la tastiera è huawei (oltre al fatto che per una trentina di secondi era tutto in cinese).
Non so che fare. o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yoshied
Fatto, ma rimane lo stesso la personalizzazione huawei, lo capisco dal fatto che il logo è diverso, appena lo accendo mi consiglia il risparmio energetico e che la tastiera è huawei (oltre al fatto che per una trentina di secondi era tutto in cinese).
Non so che fare. o_O
prova a levare la batteria e scheda........carica sulla scheda solo lo step 2.........metti il cavo usb e tieni premuto il tasto volume + e power.....fai tutti i wipe......stacchi il cavo usb......rimetti su la scheda.....sempre senza batteria e solo con il cavo tieni premuto i tasti volume + e - contemporaneamente......e sei ok
-
Quote:
Originariamente inviato da Yoshied
Non so che fare. o_O
Ricomincia dallo step 1 che fa la formattazione , ne approfitto per dire che la mia ics b928 va alla grande mai un riavvio , unico bug riscontrato é che se il telefono si riaccende tramite la sveglia viene segnalato lo stato "areoplano"
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Il procedimento con gli wipe vari non ha funzionato, ora provo passando dallo step 1.
Io sono rimasto veramente scontento di ics purtroppo, soprattutto dopo qualche settimana.
Ho avuto tantissimi riavvii, rallentamenti, problemi in chiamata, con il microfono, chiusure improvvise di applicazioni e la durata della batteria dimezzata.
Internet va molto più lento, wifi o 3g che sia.
L'unica cosa che mi mancherà è la grafica :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergiovane
Ricomincia dallo step 1 che fa la formattazione
Step 1: Update failed
-
Quote:
Originariamente inviato da Yoshied
Riscarica il file , magari é corrotto o prova con un'altra sd
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Niente da fare, non credo sia il file giusto..