CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 210 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shigon Visualizza il messaggio
    Secondo me nn ci sarà più nessun aggiornamento... ormai quelli della Huawei ci hanno abbandonato.
    Abbandonato e cosa volevi , anche JB ? il telefono partito con froyo , hanno realizzato dopo 3-4 versioni un GB stabile , all'improvviso hanno tirato ICS , non perfetto ha i suoi problemi , non pretendete troppo , huawei ha questo problema gli aggiornamento , ok vengono rilasciati ma non sono stabili a mio avviso , e se devo scaricare un aggiornamento devo mettere pagine in cinese per trovare il download( in italia non ci calcolano proprio ) , speriamo che huawei cresca in europa magari tutti questi problemi si risolveranno

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Concordo! La nuova ics verra rilasciata "secondo alcune fonti nel giro di due settimane". Cmq questo cellulare funziona in maniera perfetta solo con Froyo. Tutto diverso dal Samsung S, aggiornato a 4.04 non dà nessun tipo di problema, la ram mantiene sempre stabile ecc..

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demisss
    Concordo! La nuova ics verra rilasciata "secondo alcune fonti nel giro di due settimane". Cmq questo cellulare funziona in maniera perfetta solo con Froyo. Tutto diverso dal Samsung S, aggiornato a 4.04 non dà nessun tipo di problema, la ram mantiene sempre stabile ecc..

Ma cosa state dicendo? Il sito é in inglese e nessubo vi obbliga ad installare le beta test

Inviato dal mio U8800Pro ICS unofficial b928 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

a me piace molto fare foto e video e per forza sono ritornato a ICS che a furia di provare mille app ho trovato quelle che lo fanno funzionare benissimo.....tipo il launcher provate DXHome_3.1.7 dopo fate l aggiornamento dal telefono e scaricate l ultimissima versione......gli altri vanno bene ma? ti fanno fuori un sacco di memoria......io attualmente giochi e varie app ho a disposizione 165 mega di memoria......il telefono e snello e ne sono fiero di come và ora.......nessun dico nessun tipo di problema.......se altri con la versione B928 hanno problemi le cose sono 2: o non e stato installato come si deve,o mille app che magari qualcuna crea dei problemi al telefono......che possono essere di qualsiasi genere......ripeto io sono contento di come và il telefono ora e spero che HUAWEI rilascia al più presto una release ufficiale.

EDIT:ho appena mandato una bella email a HUAWEI......spero di ricevere qualche bella notizia.
    Ultima modifica di Brenson; 10-09-12 alle 18:05

Androidiano L'avatar di alexcorvis72

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io non avevo più voglia di aspettare.... Ho preso l'S3
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcorvis72 Visualizza il messaggio
    Io non avevo più voglia di aspettare.... Ho preso l'S3
    500€ in meno in tasca

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano L'avatar di alexcorvis72

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non proprio... Preso in ricaricabile con la 3... Ricarico 30 euro al mese x 30 mesi e il telefono è mio... Prima con vodafone spendevo 20/25 al mese...
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcorvis72
    Non proprio... Preso in ricaricabile con la 3... Ricarico 30 euro al mese x 30 mesi e il telefono è mio... Prima con vodafone spendevo 20/25 al mese...

900 quindi

Androidiano L'avatar di searchworlds

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiovane Visualizza il messaggio
    900 quindi

XD

Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Brenson;2243235]a me piace molto fare foto e video e per forza sono ritornato a ICS che a furia di provare mille app ho trovato quelle che lo fanno funzionare benissimo.....tipo il launcher provate DXHome_3.1.7 dopo fate l aggiornamento dal telefono e scaricate l ultimissima versione......gli altri vanno bene ma? ti fanno fuori un sacco di memoria......io attualmente giochi e varie app ho a disposizione 165 mega di memoria......il telefono e snello e ne sono fiero di come và ora.......nessun dico nessun tipo di problema.......se altri con la versione B928 hanno problemi le cose sono 2: o non e stato installato come si deve,o mille app che magari qualcuna crea dei problemi al telefono......che possono essere di qualsiasi genere......ripeto io sono contento di come và il telefono ora e spero che HUAWEI rilascia al più presto una release ufficiale.

Confermo,questo launcher alleggerisce la ram rendendo il cellulare più fluido, riesco a mantenere 180mb di ram liberi con tutte le applicazioni huawei installate. Spero recuperi anche in termini di batteria.

Pagina 133 di 210 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio