ma io non ho capito: questo è un aggiornamento ufficiale? e poi il link per scaricarlo non va piu D:
Visualizzazione stampabile
ma io non ho capito: questo è un aggiornamento ufficiale? e poi il link per scaricarlo non va piu D:
io ora ho la sportdroid come ROM..che guida devo seguire per installare questa?
Frizz96, io ti dico di rimanere come sei, al massimo installa la rom stockhouse.. se proprio vuoi rovinarti.. cerca, ce la guida, cmq devi prima aggiornare a gingerbreand, poi aggiorni ad ICS..
No, vai nella discussione della gingerbreand.. Calcosa che la versione europea "l'ultima", il download contiene solo lo step 2, eventualmente scarichi anche la versione cinese cosi puoi usare lo step1 della versione cinese, e lo step 2 della versione europea.. metti entrambi i file update.app "step1", update_g.app "step2 nella cartella dload nella memory e esegui il flash.. poi procedi con la guida nella pagina iniziale di queta discussione.. Ps: ti ripeto, queste rom ancora sono beta, la batteria fà una volata, la ram abbassa che una bellezza è non troverai tanto.. se ti piace il thema ICS potresti sempre usarne uno per la stock rom tua.. "Il gioco non ne vale la candela"..
Ciao raga.....ho appena guardato la mail e HUAWEI mi a risposto per la terza volta ma stavolta in modo diverso......dunque la risposta non e automatica....e mi a scritto:
Dear Customer,
Thank you for contacting Huawei device.
This version U8800pro,Android 4.0,V100R001C00B928,General Version was one of our official version which was for U8800pro.
Once again thank you for contacting Huawei device.
Best Regards.
Huawei Device Customer Care Team.
secondo me raga questa e la versione ufficiale.....scappo al lavoro lol a dopo ciaooo
Dovresti chiedergli se prevedono il rilascio di una nuova versione.
-from Tapatalk-