Allora mi aggiungo io che non so un bel cavolo di niente (in informatica), ma posso dire i tanti problemi che sto avendo: ram libera pochissima, avvolte si riavvia, molto spesso si blocca completamente, molte applicazioni si bloccano, ogni volta che riavvio perdo la suoneria impostata la svelia e altre impostazioni, i tasti nella barra di notifica si bloccano spesso non permettendomi di usarli ( specialmente il wi-fi), risposta al touch pessima (é peggiorata ancora i piú), spessisimo devo riavviare il telefono perche il wi-fi si blocca o non mi da segnale di rete, é impossibile andare su internet ed usare il pinch to zoom perche si blocca tantissimo e poi il browser si autochiude (su pagine non legerissime ), batteria che dura meno di mezza giornata, avvolte non legge la sd(e devo diavviare), avvolte se riavvio quando lo riaccendo mi si blocca qualunque app che apro (diventa un inferno, non si pu9 fare niente se non si riavvia), tantissimi lag, luncher che si deve riavvia SEMPRE, memoria di sistema terminata con una decina di applicazioni e nessun gioco! ( non posso nemmeno fare gli aggiornamenti delle applicazioni, pessima precisione del touch, oltre alla lentezza del touch c'é anche un attesa lunghissima per aprire le app (dopo che si sono illuminate di blu), e altri problemi non meno gravi che non mi vengono in mente! Mi dispiace stari contro spoot, ma non me la cavo bene a risolvere questi problemi!
Inviato dal mio U8800 usando
Androidiani App