Raga io ho la 927 .. per insallare la 928 e la stessa procedura della 927? per chi l'avesse installata come gira? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Raga io ho la 927 .. per insallare la 928 e la stessa procedura della 927? per chi l'avesse installata come gira? Grazie.
Non sarò più dei vostri ma seguo ancora il topic con molto interesse.
Ma la versione che doveva ancora uscire poche settimane fa???
Se leggi qualche post noterai che tutti hanno installato la B928, che dire è sicuramente una bella rom ma il problema peggiore è il consumo eccessivo di ram per l'aggiornamento basta inserire lo Step 2 nella sd e aggiornare come consigliato da Huawei
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Comunque io mi sono trovato a reinstallare tutto da zero ed ho cancellato tutti i vecchi file dalla sd , file che si erano creati anche con Ginger. L'ho praticamente formattata tranne foto e musica. Dopo aver messo la 928 non ho naturalmente ripristinato nessun backup e mi sono comprato come se fosse nuovo. Ora è un po' che la monto ed a parte la durata della batteria , che comunque senza 3g mi dura circa due giorni ma "con" si consuma anche in mezza gg, il resto funziona tutto a dovere.devo dire che ics mi piace molto ma secondo me di sicuro ne rilasceranno un'altra o almeno spero :-P
Inviato dal mio U8800Pro ics
Le speranze ormai sono ridotte al lumicino anche se ci spero ancora, ma effettivamente con il 3g collegato il consumo aumenta parecchio. In questo momento sto provando la gadana (bronxitas) vediamo come va ;)
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
raga ho mandato un altra bella mail a HUAWEI.....domani avrò una risposta e vediamo sto giro cosa mi diranno......
Buonasera! Oggi ho usato ICS, ho deciso di lavorarlo! acceso alle 7:30 sino ad ora "uso non assiduo", il cellulare ha 50% precise di batteria e 130mb di ram libera con diversi servizi aperti, compresi effetti grafici e qualche cavolata varia. Domani lo metto sotto duro lavoro e vediamo come risponde. La Rom però l'ho dovuta lavorare di parecchio e ancora presenta molti difetti, alcuni causati dalle applicazioni stesse, tutti risolvibili.. Calcolando che con solo 3 script "creano cali pesanti in lavorazione sotto shell/android, altro mini bug" sono riuscito ad arrivare a questo risultato, questo vuol dire che sarà possibile avere un ICS stabile al 100% per questo terminale. Mi meraviglio come mai non l'abbia già fatto la huawei. Vi terrò aggiornati e chissà, magari se mi garba il risultato, renderò la rom pubblica:-)
Quote:
Originariamente inviato da demisss
Mitico ma scusa visto che non abbiamo ancora la recovery mod la tua eventuale rom si potrà flashare dalla recovery originale di ics? Spero nel tuo lavoro anche se a parte la batteria per il resto non mi trovo male. Comunque credo che anche Huawei ci regalerà l'ufficiale magari con emotion ui :-P
Inviato dal mio U8800Pro ics
Si, usa la recovery che hai sempre usato. Ci sono in giro già diverse ROM:-)