Se il risultato è questo direi che stai già facendo un ottimo lavoro, spero che lo porterai a termine e che lo metterai a disposizione di tutti
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buonasera,
quest'oggi dopo aver appreso che probabilmente ci dobbiamo tenere la 928 ho deciso di sbloccare il pink screen e di istallare la CWMR Touch V6.0.1.0 per essere pronto a provare qualche custom rom di ICS.
qualcuno di voi ha dei suggerimenti? le state provando? ho visto che ce ne sono diverse.
grazie in anticipo per le risposte
Quote:
Originariamente inviato da supergiovane
Come si fa ad installare la clockworkmod su ics? Puoi postare il link o una guida? E poi dove sei andato a cercare le varie rom? Abbi fede che non è l'ultima la 928 ;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
Come hai sbloccato la Pink screen?
Io sto usando la Gadana e devo dire che va molto bene, almeno per il momento
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Beh, per installare la cwm devi scaricare questo file http://pikachukaki.googlecode.com/fi...20unlocker.zip e flasharlo come se fosse uno step di istallazione degli upgrade e cioè crei una cartella dload nella sd e procedi con l'upgrade dal menù del telefono (memoria-aggiornamento software) .
Successivamente spengi il terminale, levi la sd card e dopo aver per qualche secondo rimosso la batteria lo riavvii tenendo premuti vol+ e vol- fino a far apparire la schermata rosa.
Poi colleghi il cavo dati al pc e vedrai che ora i file di immagine che prima erano occultati ora sono visibili, a questo punto all'interno della cartella che vedrai devi rinominare il file recovery.img in recovery_bak.img per conservarlo (non si sa mai) e, dopo averlo estratto, copi questo file u8800proCWMv6.0.1.0.rar al posto del file recovery di prima. scolleghi tutto facendo attenzione di fare la rimozione sicura dell'hardware e riavvii il device.
ora sei pronto per flashare alla solita maniera le rom in formato .zip
A parte Aurora e gadana dove trovo altre rom ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html a questo link trovi tutte le rom
Quote:
Originariamente inviato da silvergdb
Ok quindi Aurora e gadana... le altre base ics sono tutte versioni di quella Huawei..grazie comunque x il link ;-) ps secondo te la gadana posso flashare anche da ics ora che ho la recovery mod o serve avere Ginger x forza come indicava la guida riguardo questa rom....? Ciao
una rom molto valida è la IcePika_B928_v9,l'ho montata ieri sera e sono rimasto davvero sorpreso,la migliore secondo me :)
[4.0 Rom Release] IcePika_B928_v9 - xda-developers
Allegato 25118
guardate i risultati di Benchmark ;)