raga .....allora.....schermata rosa con SD tolta e al posto di vedere la partizione con all interno la cartella image vedo la SD O-o comè possibile? e nonostante faccia i wipe la B928 parte cmq
Visualizzazione stampabile
raga .....allora.....schermata rosa con SD tolta e al posto di vedere la partizione con all interno la cartella image vedo la SD O-o comè possibile? e nonostante faccia i wipe la B928 parte cmq
Forse vado ot, ma mi potete dire perché si vedono solo 345 mb di ram ?....visto che ce scritto 500 mb di ram sul sito..cioè sono presenti fisicamente oppure è un problema oppure è normale ?
dal mio U8800Pro usando Androidiani App
raga la sto installando ora (hw_ICS_B928(By Moihack)..........appena finito vi faccio sapere ;)
Quote:
Originariamente inviato da Brenson
Alla fine non hai messo la icepika? Io l'ho installata come prima impressione il boot è orribile con la cinese che fa la scema,i soft key si illuminano poco, la tastiera Swype lagga se scrivi troppo veloce, non sono riuscito ad installare i gadget gli fps non erano sbloccati di default ho dovuto farlo io e neocore me ne ha segnati 39,4 strano.per il resto sto testando.
Inviato dal mio U8800Pro ics
no,messo questa e per adesso và veramente bene.....levato tante app inutili......cmq per mettere l apk vai di root explorer che è già dentro......adesso faccio delle altre prove cmq la ram resta sui 160 costanti.....per metterla bisogna mettere per forza Clockwork Recovery Mod......cmq un lavoro di 10 minuti.....fatto un bench e ho fatto 3041 punti.....và bhe tutto
default :P
EDIT: dopo 20 minuti la ram resta stabile a 166 wow!!
Anche io l'ho installata oggi icepika. Ma per gadget intendi modded widget by giris? Se intendi quelli,nemmeno io sono riuscito ad installarli. Dice di metterli da CWM, ma nn va (installation aborted). Ho sbloccato gli FPS e ho fatto il test con Antutu Benchmark e me ne ha segnati 55,90...come punteggio finale 3880, con overclock della cpu a 1401 mhz max e 245 mhz min. Voglio mettere un launcher, perchè cosi questa rom nn mi dice niente.
Quote:
Originariamente inviato da Gigiux971
Si quelli, gli fps ho scoperto che ne ha segnati di meno perché avevo la set CPU su power Save ascolta ti hai capito a cosa servono gli script nella cartella init.d? E i soft key non si illuminano poco? Comunque non va male,è come l'originale esteticamente..
Inviato dal mio U8800Pro ics
mettendo un pò le mani senza fare chissà cosa mi restano 172 di RAM.......faccio altre prove visto che e stata migliorata anche la fotocamera/video ;) hw_ICS_B928(By Moihack)
Si, i softkey si illuminano pochissimo, e no, nn ho capito a cosa servano gli altri script, tipo kickasskernel, l'ho anche eseguito ma nn ho notato nessuna differenza. Cmq, vado un attimo ot...conoscete the impossible game? Con Gingerbread mi funziona benissimo, la grafica intendo, mentre con ICS ci sono delle imperfezioni che lo rendono ingiocabile. Ora io ho citato questo gioco, qualcun'altro ha avuto problemi di grafica con qualche altro gioco, almeno da quanto ho letto su alcuni post di questa discussione...nn è questa una buona ragione per credere o sperare che la B928 nn sia la versione definitiva?
Ho installato da qualche ora la pika v9 e per la prima volta in assoluto, con ics, ho avuto il mio primo riavvio mmmmm... rimetto la unofficial in attesa di Rom migliori, anche perchè la unofficial non va poi così male....