Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da spitzm
Ho installato da qualche ora la pika v9 e per la prima volta in assoluto, con ics, ho avuto il mio primo riavvio mmmmm... rimetto la unofficial in attesa di Rom migliori, anche perchè la unofficial non va poi così male....
Guarda io ho tolto set CPU con root uninstaller perché continuava a laggare non so perché si bloccava ogni due secondi ora sembra andare bene soprattutto la batteria mi sembra duri di più.la testo ancora un po' poi vedo.quoto che la unofficial a me andava bene tranne la batteria. Per rimetterla via fai solo lo step 2 e 3 giusto? Ciao grazie
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Quote:
Originariamente inviato da Gigiux971
Si, i softkey si illuminano pochissimo, e no, nn ho capito a cosa servano gli altri script, tipo kickasskernel, l'ho anche eseguito ma nn ho notato nessuna differenza. Cmq, vado un attimo ot...conoscete the impossible game? Con Gingerbread mi funziona benissimo, la grafica intendo, mentre con ICS ci sono delle imperfezioni che lo rendono ingiocabile. Ora io ho citato questo gioco, qualcun'altro ha avuto problemi di grafica con qualche altro gioco, almeno da quanto ho letto su alcuni post di questa discussione...nn è questa una buona ragione per credere o sperare che la B928 nn sia la versione definitiva?
Io ho provato diversi giochi su isc e devo dire k metta non vano...anche giochi che andavano su ginger...poi devo dire che se ci penso bene la versione 928 ha solo un difetto secondo me ed è la ram.
dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigiux971
Si, i softkey si illuminano pochissimo, e no, nn ho capito a cosa servano gli altri script, tipo kickasskernel, l'ho anche eseguito ma nn ho notato nessuna differenza. Cmq, vado un attimo ot...conoscete the impossible game? Con Gingerbread mi funziona benissimo, la grafica intendo, mentre con ICS ci sono delle imperfezioni che lo rendono ingiocabile. Ora io ho citato questo gioco, qualcun'altro ha avuto problemi di grafica con qualche altro gioco, almeno da quanto ho letto su alcuni post di questa discussione...nn è questa una buona ragione per credere o sperare che la B928 nn sia la versione definitiva?
Per quanto riguarda i softkey io non noto diversità con la unofficial,per quanto riguarda gli script modificano il sistema e lo rendono piu fluido,ma vi esce la troietta cinese che balla quando l'accendete???? :)
Avete installato lo step 4 ?????
Riguardo i giochi ,prima giravano benissimo,adesso addirittura alcuni non sono piu compatibili con il dispositivo e questo mi dispiace tanto ..speriamo aggiornino le app...
-
Ciao.....io sono iperfelice della ROM hw ICS B928(By Moihack)..............ho chiuso delle app che non mi servivano....... tutto installato mi restano 174 di RAM.......bellissima anche in fase di avvio......comodità nell attivare lo schermo con i tasti volume e spegnimento con il cerca......aggiunta % di batteria nella barra di stato.....dato che l ho messa ieri sera devo ancora testarla per bene ma vi assicuro che è molto stabile e la differenza dalla B928 c'è.....poi una volta installata FPS/ROOT già sbloccati......e tanto altro ancora.....meglio di così non so cosa si possa avere ......provato i giochi e vanno bene a parte pool master pro.......che si vede nero.....và bhè......per il resto e ok .....ultra soddisfatto veramente.
EDIT: provato real rancing 2........và molto molto bene come su ginger in termini di fluidità.......con la B928....insomma.....
EDIT 2: meglio senza l app. speed booster perchè mi sono accorto che al momento che avvia occupa RAM, alla fine per niente.
-
Personalmente dopo aver provato icepika e gadana ho rimesso la 928 normale e dopo averla ripulita delle app inutili , sbloccati i fps e applicato il services.jar , sostituito il launcher con nova laincher mi trovo bene in fluidità ram e prestazioni. Benchmark 3215 .. cosa voglio di piú ?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Brenson
Ciao.....io sono iperfelice della ROM hw ICS B928(By Moihack)..............ho chiuso delle app che non mi servivano....... tutto installato mi restano 174 di RAM.......bellissima anche in fase di avvio......comodità nell attivare lo schermo con i tasti volume e spegnimento con il cerca......aggiunta % di batteria nella barra di stato.....dato che l ho messa ieri sera devo ancora testarla per bene ma vi assicuro che è molto stabile e la differenza dalla B928 c'è.....poi una volta installata FPS/ROOT già sbloccati......e tanto altro ancora.....meglio di così non so cosa si possa avere ......provato i giochi e vanno bene a parte pool master pro.......che si vede nero.....và bhè......per il resto e ok .....ultra soddisfatto veramente.
EDIT: provato real rancing 2........và molto molto bene come su ginger in termini di fluidità.......con la B928....insomma.....
EDIT 2: meglio senza l app. speed booster perchè mi sono accorto che al momento che avvia occupa RAM, alla fine per niente.
Come hai fatto a mettere real racing 2? O.o
E poi volevo sapere se c'è qualche raccolta di script da poter mettere per migliorare le prestazioni del terminale
-
Quote:
supergiovane
Personalmente dopo aver provato icepika e gadana ho rimesso la 928 normale e dopo averla ripulita delle app inutili , sbloccati i fps e applicato il services.jar , sostituito il launcher con nova laincher mi trovo bene in fluidità ram e prestazioni. Benchmark 3215 .. cosa voglio di piú ?
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
si và bhè quelle cose le ho fatte pure io.......subito và ok ma appena la stressi ciaooo......questa mia sotto stress e un altra cosa fidati,poi con questa l audio nelle chiamate e migliorato e non di poco......mi tocca abbassare il volume.....
EDIT: se mi dici che nova launcher và bene...........lascia stare allora......prova DXHOME 3.3.0 (aggiornamento da telefono) poi fammi sapere ;)
-
Ma scusa Brenson, volevo provare DXHOME, ma sul play store nn si trova...
-
Quote:
Originariamente inviato da Brenson
Quote:
Originariamente inviato da supergiovane
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
si và bhè quelle cose le ho fatte pure io.......subito và ok ma appena la stressi ciaooo......questa mia sotto stress e un altra cosa fidati,poi con questa l audio nelle chiamate e migliorato e non di poco......mi tocca abbassare il volume.....
EDIT: se mi dici che nova launcher và bene...........lascia stare allora......prova DXHOME 3.3.0 (aggiornamento da telefono) poi fammi sapere ;)
Sxusa io la moihack nn riesco ad installarla partendo daics continya a riavviarsi ..
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
aspetta che sto facendo una bella prova XD
EDIT:sto provando una cosa che se fosse..........app installate con 191 di RAM liberi!!!!!!!
ok raga......con la hw_ICS_B928(By Moihack) con quello che mi interessava a me installare ......ho a disposizione 193 di RAM.....come fluidità sembra avere ginger......fate voi.....però bisogna fare una semplice cosa altrimenti la ram sta sui 140/150.....come ho fatto io 193.....direi ottimo.