Ma da ICS posso tornare a Ginger? un altra cosa foto e video come vanno? funzionano come ICS ricordo che con ginger mi si impallava sulla registrazione dei video ...
Visualizzazione stampabile
Ma da ICS posso tornare a Ginger? un altra cosa foto e video come vanno? funzionano come ICS ricordo che con ginger mi si impallava sulla registrazione dei video ...
questa versione e l ultima aggiornata......diciamo e comoda per tornare da ICS .....metti lo step 2 e sei apposto anche se secondo me l ultima e la B572......una cosa....se sei amante delle foto.....bhe....lascia perdere subito.....resta a ICS ....io oggi mi sono scattato delle foto (con FROYO)......bhe si vede veramente benissimo!!!!
EDIT X alleston: certo che si può ritornare a ginger.....se sei amante pure te delle foto/video.....lascia stare ginger.....se vuoi il top ......FROYO.
Ah ok grazie :)
diciamo che a me piace scattare foto.....ovvio che non hai una reflex ok però su ICS passa un pò più di luce.....ma se scatti delle foto in lontananza con un bel sole.......FROYO e il number one!!!!! te lo dico perchè ho fatto tutte le prove nei minimi dettagli :P cmq se vuoi ritornare a ginger sia con la B521 o B572 fai tutti i wipe,metti solo lo step2,e lo aggiorni senza batteria tenendo premuto +/- insieme (che cmq saprai già) :P
X ki ha provato la icepika cosa ne pensa?
Quote:
Originariamente inviato da RedAngel86
La sto provando da ieri.. ho dovuto re istallare la ricerca vocale perché la uso , mi sembra buona nel complesso.. già che c'ero poi sto provando anche googlenow per ics e funziona.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ok grazie. Ma cmq credo di rimanere con ICS per ora poi vedremo ... magari con la speranza che uscirà una bella ROM di qualche team per dare un po di pepe a sto tel. che tanto male non e :)
Ciao cari androidiani.
Come da titolo ho aggiornato il mio 8800 pro da froyo alla versione GB ufficiale B526 normal (nell'oggettodel post ho sbagliato!!).
Avendo riscontrato problemi con il bluetooth e il wi-fi ho deciso di passare alla B572 come suggerito in vari post su questo forum.
Il problema è che mi da sempre "upgrade failed".
La procedura che ho seguito leggendo tra i post è la seguente:
1. formattare la SD
2.inserire lo step 2 della B572
3.staccare la batteria
4.con la batteria staccata collego il cell al pc tenendo premuti i tasti +/- e premere il tasto power (la stessa procedura con la batteria non mi faceva neanche l'unpacking)
Inoltre adesso ogni tanto non mi fa lanciare neanche le telefonate.
Qualche suggerimento?
Grazie