Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D
Per prima cosa io non sono obbligato a fornire aiuto , io sono qui e possono farmi tutte le domande solo per la mia spontanea volontà , c'è una sezione modding ricca di guide e zeppa di queste domande e risposte , sono loro che creano post senza usare il tasto CERCA , innanzi tutto siete voi a riempire questa sezione di OT a mio avviso piu che inutili , quindi moderatevi , specialmente tu Huawei , Hai appena fatto un OT , scritto ''Concordo'' ed anche a te pippov :) p.s ma poi dove c'è tutta questa confusione nella sezione ? grazie anche a cuvetto che commenta in modo opportuno e crea TOPIC utili a questa sezione , ho richiesto io questa sezione ad un admin , sennò era ancora in altri terminali .
Si hai ragione.. mi dispiace di aver aiutato a creare disordine..
Ho provato il bluethoot con un sony ericsson all'inizio mi trovava pero non sono riuscito a scambiare file, ritentando non i trovava neanche.
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Ragazzi chiaritemi una cosa per favore,ho appreso altrove che molti utenti hanno installato ICS direttamente con la kalo senza tornare indietro,dicono che basta copiare i 3 dload nella sd e trammite impostazioni>memoria>aggiornamento software si copiano i 3 step e funziona correttamente puo essere ?
-
Ciao a Tutti ,spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho installato ics ma ho un sacco di problemi.
dopo lo step 2 ho potuto mettere la lingua italiana ,ma non trovo piu' le app di google compreso il market,
dopo lo step 3 ho il cellulare in cinese ed solo la possibilta' di metterlo in inglese usa .
aiutatemi come faccio a ritornare in italiano ed avere le app di ggole ,sono al quanto disperato ,adesso sto rimettendo lo step 2,non so' piu' cosa fare.
grazie in anticipo
-
Ho reistallato 30 mila volte questo maledetto step 3 e non mi da il play store ... anche a volerlo scaricarlo da 3 parti non me lo fa partire !
-
Allora io avevo lo stesso problema delle app di Google ho provato a rimettere step 3 e niente, ho provato a rimettere step 2 e niente, addirittura ho scoperto che ricevo le chiamate ma se provo ad andare su contatti e chiamare mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo... qualcuno ha dei consigli? Ho provato a fare downgrade a Ginger tramite vol+e- e tasto power ma dopo poco mi dice update failed.. consigli?
-
Succede anche a me è in più non riesco a fare chiamate se vado nei contatti.. ho provato a fare anche downgrade ma niente..consigli?
-
Ciao.
Tu hai scaricato da quello europeo o cinese?Hai riscontrato qualche problema di utilizzo?
-
Oh, finalmente un nuovo giocattolo! :rotfl Cominciavo ad annoiarmi... :rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedAngel86
Ciao.
Tu hai scaricato da quello europeo o cinese?Hai riscontrato qualche problema di utilizzo?
Personalmente non ho ancora aggiornato, troppe incognite.... ma su XDA hanno messo in prima pagina solo il link alla versione Europea...credo che ci sia un motivo anche se non è specificato quale....
-
Aiuto ho reinstallato dallo step 1 ,il cellulare si riavvia in continuazione ,sosa devo fare ,come faccio.come posso tornare al 2.3.5.?
Aiutoooooooooooo