R: Aggiornamento ICS 4.0 - Ideos x5 Pro
Quote:
Originariamente inviato da
underground
raga ho un problema. io avevo la b927 con root e volevo aggiornare alla 928, ho seguito le istruzioni a pagina uno ma il cell mi si riavvia in continuazione, il cell riesce ad entrare in schermata rosa. Avete qualche soluzione.
Dalla b927 non devi seguire le istruzioni della prima pagina ma devi utilizzare solo il secondo step lo metti nella cartella dload sulla sud e aggiorni anche direttamente dal telefono acceso oppure spegnendo e facendolo ripartire con +- premuti
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Quote:
underground
l'aggiornamento della pink screen l'ho fatto, almeno credo perche la schermata rimane tt rosa senza anlcuna scritta. il problema e cm sostituire il boot.
Allora se hai flashato lo zip della pInk screen devi spegnere il cellulare togli la batteria e la sd quindi collega il cavetto dell 'USB prima al telefono e inizia a tenere premuti insieme +e- quindi collega l'altra estremità al PC vedrai nella gestione computer apparire la cartella image del telefono. Adesso puoi accedere e sostituire il file del kernel scaricato con quello che troverai all'interno, logicamente il file scaricato lo devi prima scompattare, per precauzione fatti una copia di backup del file originale che andrai a sostituire, (boot. img);)
Mi raccomando rimuovi alla fine il telefono in modalità sicura, quindi reinserisci la batteria la sd e riavvii, dopop devi risbloccare gli FPS
Quote:
massidell
Scusate ragazzi so che non è la sezione giusta,ma i driver del touch atmel dove li posso trovare?
Mi si era guastato il touch synaptic e in assistenza mi hanno messo un atmel e adesso non trovo piu' il link dove scaricare l'update del driver atmel
aiutoo
Prova a vedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ch-screen.html