Hai tolto lo step 1 dalla cartella dload
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si l'ho tolto e ho copiato lo step 2 su SD... ad ogni modo prima facevo partire lo step 2 con la batteria, invece ora ho tolto la batteria e SD, ricopiato lo step 2, e fatto partire il cell in carica senza batteria e sembra stia installando, anche se il led lampeggia ed è rosso... normale?
ragazzi su xda è disponibile cm10 jb, per ora ha diversi bug ma se sei appassionato la devi assolutamente provare................
si normale perche ti avvisa che sei senza alimentazione e se per qualche motivo dovesse spegnersi il pc ci potrebbero essere seri danni,a ormai hai fatto continua. Mi raccomando aspetta fino a quando non ti chiede il pin, poi vai col 3 step;)
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Ok, sbloccato fps e rootato anche. Punteggio Antutu 3100. Per il kernel e eventuale overclock che mi consigliate? Ho montato la b928
Quote:
Originariamente inviato da spitzm
Non riesco a trovarla potresti postare il link?
Inviato dal mio U8800Pro
qui per il momento vedo che non ci sono tantissimi problemi, ma sicuramente ci sono alcune migliorie da fare, se ho tempo vedo se riesco a metterla su.
qui trovi il kernel, ma per poterlo installare devi prima sbloccare la pink screen con questo file http://pikachukaki.googlecode.com/fi...20unlocker.zip. Come fare? lo metti nella solita cartella dload e poi da impostazioni/memoria/aggiornamento software lo installi. Qaundo avrai fatto questo poi spegniil telefono, togli la batteria e la micro sd, quindi premi contemporaneamente il tasto volume +/- e colleghi via usb dovresti poter accedere alla cartella image, ti appare come la chiavetta, quindi sostituisci il file del kernel che hai scaricato con l'originale, espelli il telefono, rimetti la batteria la micro e riavvii, finito. Per l'overclock, usa setcpu;)