Ragazzi il mitico pica sembra che abbia già sistemato i piccoli bug ancora presenti sulla cm10. Qualcuno di voi l'ha già provata?
[4.1 Rom Release] [AROMA]FrozenPika10_v1.0 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il mitico pica sembra che abbia già sistemato i piccoli bug ancora presenti sulla cm10. Qualcuno di voi l'ha già provata?
[4.1 Rom Release] [AROMA]FrozenPika10_v1.0 - xda-developers
Le mie manine non potevano stare ferme ed ora il prode u8800pro viaggia su jb cm10. L'ho appena installata quindi sto sperimentando, per ora telefona :-) il wifi funge e mi sembra che viaggi piuttosto bene ma sono, ripeto, ai primi minuti. A disposizione.
ho installato adesso la aroma jelly bean, provo e vi faccio sapere come va
Quote:
Originariamente inviato da nik29
Aroma jelly Bean? Non è cm10 by Ivan?
Inviato dal mio U8800Pro
Quote:
Originariamente inviato da roto
Scusa l'hai installata da cwm con ics giusto? Ma la baseband resta 4.0 o diventa 4.1 ? Chiedo x un eventuale downgrade....
Inviato dal mio U8800Pro
Anche io ho installato la frozenpika ovvero la rom di ivan moddata da Pika. Per ora ho notato che se provo a scaricare dal market i pacchetti acquistati, me li da per acquistati ma poi mi dice file di pacchetto non valido... vedremo
Non proprio. Mi spiego. Avevo la Gadana baseband ginger. Ho provato ad installarla da cwm e non fungeva la parte telefonica. Quindi restore ed ho reinstallato la gadana questa volta 5.2 contemporaneamente alla baseband 404029 (mi pare). verificato il funzionamento ho subito riavviato la recoveri ed installato lo zip. Io ho la recoveri 5.... (quella non tuch) va bene uguale basta spostarsi tra le opzioni dell'installer aroma con vol + e - e confermare con accensione. La baseband è 404029. Ora non so se jb ha una numerazione diversa...
Quote:
Originariamente inviato da roto
Forse non mi sono spiegato... intendevo la rom è su base ics o effettivamente la versione di Android diventa 4.1.?
Inviato dal mio U8800Pro