Visualizzazione stampabile
-
sulla aroma la fotocamera non funge, la ricezione mi semba strana, io ho la tre, è vero che prende poco, ma è sempre in roaming si tim.....per il resto è ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreavts
Forse non mi sono spiegato... intendevo la rom è su base ics o effettivamente la versione di Android diventa 4.1.?
Inviato dal mio U8800Pro
scisa per base pensavo intendessi baseband.
Android 4.1.2
Il market ha ripreso ad andare e non mi da più quell'errore di file di pacchetto non valido.
-
Quote:
Originariamente inviato da roto
scisa per base pensavo intendessi baseband.
Android 4.1.2
Il market ha ripreso ad andare e non mi da più quell'errore di file di pacchetto non valido.
Quindi nel caso in cui volessi tornare a ics il procedimento qual'è? Step 1 /2 /3? O solo step 2&3 giusto per capire se la metto e mi da problemi vorrei tornare indietro in sicurezza :-P
Inviato dal mio U8800Pro
-
Quote:
Andreavts
Quindi nel caso in cui volessi tornare a ics il procedimento qual'è? Step 1 /2 /3? O solo step 2&3 giusto per capire se la metto e mi da problemi vorrei tornare indietro in sicurezza :-P
Inviato dal mio U8800Pro
Io avevo il backup della recovery e non ho fatto altro che i wipe, format system e ripristinare. La sicurezza non è di questo mondo (traduzione: se giochiamo con rom moddatissime una probabilità che qualcosa vada storto c'è sempre anche se remota se uno sa quello che fa).
-
Quote:
roto
Io avevo il backup della recovery e non ho fatto altro che i wipe, format system e ripristinare. La sicurezza non è di questo mondo (traduzione: se giochiamo con rom moddatissime una probabilità che qualcosa vada storto c'è sempre anche se remota se uno sa quello che fa).
Quindi sei già tornato indietro?C'erano bug evidenti e se si quali?
-
Quote:
RedAngel86
Quindi sei già tornato indietro?C'erano bug evidenti e se si quali?
No, l'ho spiegato prima. Una prima installazione mi aveva dato problemi con la baseband (prevedibili e previsti) sono dovuto tornare indietro per installare una rom con baseband 404029 e poi ho reinstallato la cm 10. Per ora, ripeto, mi pare che vada egregiamente. Ha un sacco di regolazioni in più (bellissimo l'overclock nel menu impostazioni) e mi pare fluidissima ma tenete presente che si installa quasi vuota le google app non ci sono e appena torno sotto wifi stasera reinstallo tutto e poi vedremo. Per ora consigliatissima.
-
Quote:
Originariamente inviato da roto
No, l'ho spiegato prima. Una prima installazione mi aveva dato problemi con la baseband (prevedibili e previsti) sono dovuto tornare indietro per installare una rom con baseband 404029 e poi ho reinstallato la cm 10. Per ora, ripeto, mi pare che vada egregiamente. Ha un sacco di regolazioni in più (bellissimo l'overclock nel menu impostazioni) e mi pare fluidissima ma tenete presente che si installa quasi vuota le google app non ci sono e appena torno sotto wifi stasera reinstallo tutto e poi vedremo. Per ora consigliatissima.
Quindi ricapitolando per installare da ics andare in cwm wipe cache, wipe data factory reset, Advanced/wipe dalvik cache, Mount and storage/format system, install zip,chose zip ,reboot. Giusto? Per le gapps ancora install zip da recovery.. ? E per il downgrade a ics stock si installa dal primo step.. in teoria..
Inviato dal mio U8800Pro
-
Quote:
Andreavts
Quindi ricapitolando per installare da ics andare in cwm wipe cache, wipe data factory reset, Advanced/wipe dalvik cache, Mount and storage/format system, install zip,chose zip ,reboot. Giusto? Per le gapps ancora install zip da recovery.. ? E per il downgrade a ics stock si installa dal primo step.. in teoria..
Inviato dal mio U8800Pro
Ripeto. Io ho flashato da ROM GADANA esattamente con la procedura da te indicata. PRESUMO che da ics ufficiale con recovery sia identico. Bada che se non hai la recovery 6.xxxx (quella tuch per intenderci) fai uguale ma devi selezionare con vol + e - e confermare con accensione. Per le gapp ancora non ci ho messo mano.
Notazione. Non c'è la radio fm. sto tentando di rimediare, per me una killer application :-).
-
Quote:
Andreavts
Inviato dal mio U8800Pro
appena installata, fai come hai scritto e in un attimo ti ritrovi con cm10:)
ma che cavolo e quel programma che ti chiede di sbloccare la rete, in cinese? E' uscito anche a voi?
-
Quote:
silvergdb
appena installata, fai come hai scritto e in un attimo ti ritrovi con cm10:)
ma che cavolo e quel programma che ti chiede di sbloccare la rete, in cinese? E' uscito anche a voi?
No per ora tutto ita o inglese.
Per la radio ho tentato bovinamente di estrarre l'apk da un backup di metterlo in system, cambiare permessi e proprietario ma non si installa. Fm spirit (xda) non mi va. Aperto ad ogni idea.