Installate la versione normal... ho postato il link qualche pagina fa
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installate la versione normal... ho postato il link qualche pagina fa
Io non ho nessun problema grave.. tutte levapp e posso chiamare i contatti, ora il bluethoot funziona...il gps va benissimo... ho istalla to quella a pagina 8!
Sport 80 trova il modo per ovviare ai problemi di questa rom... Non va il market e altre piccole fastidiose cose...:-P
Vi prego datemi una dritta si riavvia in continuazione ,riesco solo a fare la pagina rosa ,devo cancellare qualche file ,aiutatemi??
Ma siete sicuri almeno che avete installato la stessa versione del firmware prima di confrontarvi??? Vi ricordo che ne sono usciti 2 in contemporanea, la versione europea da 355 Mb circa e la versione cinese da 307 Mb circa.......
E' stato creato il post ufficiale (in fase di perfezionamento) QUI, vediamo se riuscite a virare verso quel post, qui si parlava di un possibile aggiornamento a ICS, adesso il firmware c'è ed il post pure, volete veramente continuare ad andare OT in questo post????
Ho reinstallato lo step 1 ,mi si riavvia in ontiunazione ,qualcuno sa come devo fare per salvare il telefono .?? Ne ho davvero bisogno .
Personalmente i miei problemi sono gmail, market, Google+ e quando cerco di chiamare dai contatti mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo...credi ci sia un modo x fare downgrade a gb o per sistemare?
Ragazzi sono nei guai !!!!!!!!!
Ho installato per errore il firmware cinese.
Quindi dopo ho installato step 1 di quello europeo ,non lo avessi mai fatto ,il telefono mi si riavvia in continuazione,potete aiutarmi ???come posso fare per far smettere il riavvio continuo ??
Non so davvero cosa fare ,tra un po' lo scaravento contro il muro .
Aiutatemi ?????????
Perche non istallate l'altra versione? Almeno Vigori avete provato?